Saturday, October 13, 2012

Ladurée magazine

Negli ultimi 4 anni, si sono accesi i riflettori su di lei e da quel momento è sempre stata in grado di stupirci con bellissime novità e collaborazioni. Non sto parlando ne di una cantante, ne di un'attrice ma della più famosa pasticceria francese al mondo...basta dire la parola magica: macaron!
L'ultima novità per celebrare questo enorme successo in casa Ladurée è stata la nascita di una rivista.
Quello che vedete fotografato è il primo numero e dovrebbe uscire con cadenza semestrale ( se sbaglio perdonatemi perchè non ne sono sicurissima!). Avevo già visto questa rivista durante il mio ultimo viaggetto londinese da Ladurée at Harrods ma me l'ero fatta sfuggire. Non c'ho pensato due volte quando l'ho rivista qualche settimana fa nella boutique di Via Spadari a Milano ( la rivista infatti è in vendita in tutte le boutique del marchio). Oltre ad essere molto curata dal punto di vista grafico, racchiude delle foto bellissime e molti servizi interessanti che raccontano la storia del marchio e dei famosi macarons per non parlare delle ricette che potete trovare nelle ultime pagine. La copertina è un chiaro richiamo al Giappone visto che ogni numero sarà dedicato ad una città diversa che in questo caso è appunto Tokyo che viene raccontata sotto molti punti di vista, come lo street style, i luoghi più interessanti da visitare e le nuove tendenze in fatto di moda. 
Già non vedo l'ora che esca il secondo numero!













Serena

12 comments:

  1. Non sapevo di questa rivista!
    Fabiola

    wildflowergirl

    ReplyDelete
  2. Tutte scuse la rivista, secondo me non vedi l'ora che esca il prossimo numero perché ti tocca passare in pasticceria per prenderla e dato che ci sei sappiamo tutte cosa accadrà ma qualcuno deve pure farlo questo sacrificio.:-P

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahaah vedo che cominci a conoscermi bene ;)

      Delete
  3. Io ho comprato il loro libro di ricette, I macarons vengono buonissimi, magari non esteticamente perfetti come i loro, ma molto golosi. Ci sono anche un sacco di altre ricette interessanti. Bella l'idea della rivista, graficamente poi è una chiccheria!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Tati, si infatti ho anche il libro dei dolci ma fino ad ora non ho avuto il coraggio e la voglia di cimentarmi!

      Delete
  4. si io l'ho comprato a mia suocera, con la speranza che qualche domenica li trovo fatti!!aahah!!
    WWW.ZAGUFASHION.COM
    ZAGU FACEBOOK PAGE
    bloglovin follower

    ReplyDelete
    Replies
    1. Dai allora poi dimmi come sono venuti ;)

      Delete
  5. Ma che belle illustrazioni :) :)

    ReplyDelete
  6. Ho provato i macarons in francia quest'estate per la prima volta. No mi sono piaciuti ma adoro la loro fattezza, i loro colori e la loro eleganza. Adoro Laduree per tutto. E' un negozio belissimo (conosco quello di Parigi e di Milano) e anche se non amo i macaron apprezzo la finezza e la ricercatezza del marchio!

    ReplyDelete
  7. Such a beautiful magazine! I hope I can find this in Spain! Thanks for sharing! :)

    ReplyDelete
  8. What a great post!! Thank you for sharing!

    http://www.frenchinlosangeles.com/

    ReplyDelete
  9. Great pictures!!! I love that magazine!

    xoxo

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...