Wednesday, October 17, 2012

Italian cliché

Lo so, farsi fotografie davanti ad una vecchia 500 targata Firenze a Firenze non è pura avanguardia ma ogni tanto si cade nei cliché e a questo non ho proprio saputo resistere...era troppo carina! Le prime ore passate in città abbiamo mangiato un bagel al volo da Mama's Bakery, un piccolo angolo di America in terra fiorentina. Mi ha colpito tanto la storia dei due proprietari che iniziò anni fa in quel di Piccadilly Circus a Londra (ho un debole per queste storie :)! Il posto l''ho scoperto grazie al sito Te la do io Firenze, che vi consiglio di consultare se passate di là soprattutto per informazioni circa mostre, posti dove mangiare, dormire e tanto altro! Io seguo la loro pagina facebook e ogni giorno è una scoperta...consigliatissima :)! Tra un morso veloce, un delizioso brownie e una passeggiata per le vie del quartiere Santo Spirito ho iniziato a capire quanto mi mancasse questa città e quanto nel tempo per un motivo o l'altro avessi in parte cancellato il suo ricordo. Ma il primo amore non si scorda mai! 





Si ammetto di avere un disturbo compulsivo nel fotografare biciclette, sarei capace di fotograrle tutte...una ad una. Praticamente questo post è sui mezzi di locomozione fiorentini.....bici e 500. Mmmmm più o meno :)! Si, sono anche una di quelle che si toglie gli occhiali per fare le foto, perchè pensa di "venire male". 
collar H&M, sweater and jeans Zara, loafers Tommy Hilfiger



24 comments:

  1. I love this car and your outfit.

    ReplyDelete
  2. Missing my Florence :'(

    Un bacino
    L3

    ReplyDelete
    Replies
    1. ci credo...ma son sicura che Londra è un validissima alternativa :)!

      Delete
  3. Che belle foto! E no, non lo trovo un clichè la foto davanti alla vecchia 500....

    Grazie per la dritta sul sito su Firenze!

    XOXO

    http://thelonelygreenshoe.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. prego, è veramente un sito pieno di informazioni interessanti!!

      Delete
  4. Replies
    1. anche a me piace molto il colletto anche se ammetto che non sia la cosa più comoda da tenere al collo ;)

      Delete
  5. Che belle foto, quei brownie mi hanno fatto venire in mente che forse è meglio se mi alzo dal letto e vado a fare colazione! ; )
    Fabiola

    wildflowergirl

    ReplyDelete
  6. Che belle queste foto.. e quella davanti alla 500 ci sta :)

    ReplyDelete
  7. carinissime le foto e l'outfit!baci

    ReplyDelete
  8. queste foto sono carinissime!!!!!
    un bacio

    nuovo post, se ti va ti aspetto sul mio blog!

    ReplyDelete
  9. che belle foto...sembrano delle vere e proprie immagina da cartolina fantastiche O.O
    davvero un bel blog...ti aspetto da me...potremmo seguirci se ti va...^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    ReplyDelete
  10. sei simpaticissima e anche io amo Firenze!

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    ReplyDelete
  11. che bella firenze *_* da tornarci assolutamente!!!
    l occhialino poi, tocco in piu!!!!

    Kami

    ReplyDelete
  12. Non sarà pura avanguardia ma è pura bellezza, perchè poi l'avanguardia non è che ci piaccia sempre!:-)

    Come sempre apprezzo inoltre la vostra attenzione ai piccoli dettagli che magari molte persone camminando per le strade non noterebbero;-)

    ReplyDelete
  13. Those cars are still so cute... Beautiful photos!

    Ciska

    www.mywoodenshoes.com

    ReplyDelete
  14. belle queste foto! e hai fatto bene a fare le foto davanti alla 500 è bellissima:)

    ReplyDelete
  15. che dirti...l'idea nons arà avanguardia ma la foto è venuta FIGHISSIMA!!!
    mi piace davvero tanto! molto vintage style anzi avrei aggiunto proprio un bel filtro seppur leggero!
    davvero bellissime foto come sempre...poi firenze è firenze
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Official Facebook Page

    ReplyDelete
  16. che belle foto, la vecchia '500 è sempre un must!!
    molto carino il tuo blog, ti va se ci seguiamo?
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  17. Beh..ti dirò che anche io l'avrei scattata :D è così graziosa ahah :D

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...