Wednesday, October 31, 2012

Halloween inspiration

La notte più magica e misteriosa dell'anno sta per arrivare.....voi come la trascorrerete?

The wizard of Oz cup from Universal Studios
Frankenstein tea bag Donkey products
Disney's Frankenwinnie sweets, Cruciani bracialets
 Black cat pen from Hemingway's home Key West
Zara glitter shoes
The Wizard of Oz t-shirt bought at Universal Studios Orlando
Zara glitter skirt

p.s.= quest'anno niente zucca dopo la carrozza/ zucca dell'anno scorso, l'idea era cimentarsi in Jack o'lantern ma purtroppo non c'è stato tempo!

15 comments:

  1. Awesome pictures! love the mugs!

    http://myfashionfoodstyle.blogspot.co.il/

    ReplyDelete
  2. Bellissima la tua maglia!!!
    Io sarò ad una Holloweeniana festa di laurea :)

    ReplyDelete
  3. Figo questo post tesoro!!!

    Bacione
    L3

    ReplyDelete
  4. Che bella quella tazzaaaa! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    ReplyDelete
  5. Io ammetto Halloween non lo 'sento' molto come festa. Di più San Martino (11 novembre) che da noi si festaggiava molto una volta ed ora ne è rimasto il dolce tipico. Le foto come al solito sono molte carine e in mood.

    Grazie per il suggerimento su Bertolucci, avevo visto l'intervista ed ero indecisa ma avendo noi gusti affini andrò sicuramente;-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Prego! Poi fammi sapere cosa ne pensi!

      Delete
  6. Bellissimi scatti!!Anche se Halloween non mi piace proprio come festa! Bacini
    STEPHILà CREATIONS-MYFASHIONBLOG

    ReplyDelete
  7. bello questo post:-)
    io non amo halloween..
    un bacio

    ReplyDelete
  8. io adoro halloween!!!! stasera festa con le mie bimbe!!!! a proposito: le foto mi piacciono un sacco!!!!

    ReplyDelete
  9. Bel post!
    passa se ti va!

    Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    ReplyDelete
  10. Ma come sei in tema!!! Difficile coglierti in preparata il 31, eh?
    Io ho rimandato la serata a stasera: mio marito mi leggerà davanti al fuoco le lettere di una sua corteggiatrice che finì in un'ospedale psichiatrico!!! Non vedo l'ora!!! XD

    ReplyDelete
  11. Anonymous2/11/12 10:36

    mooolto carine questo foto!adatte all'occasione!
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post, mi farebbe molto piacere! =)

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...