Thursday, August 9, 2012

rimedi per il caldo? la camicia d'estate


Buongiorno! Scrivo completamente cosparsa di crema doposole (dal collo al piede...si praticamente la crema solare l'ho messa solo in viso!) e con qualche difficoltà nei movimenti. Già, anche quest'anno non è mancata la classica scottatura da "sto tutto il giorno al mare" o come si dice qui in Ancona una bella "rosciolata". Vabbè continuo ad andarci sotto con la crema e spero che presto il rossore si attenui (molto presto!). Per oggi e probabilmente qualche giorno niente mare. In attesa di news da terra anglosassone e olimpica, ecco quello che succede da queste parti.....praticamente niente, scottature e mare apparte! Dopotutto non ci si può lamentare :).....ah si qualche giorno fa con circa 40° ho indossato questa camicia a maniche lunghe. Fresca si, ma sempre a maniche lunghe. Il motivo è semplice....non vedevo l'ora di indossarla e da troppo tempo stava reclusa dentro l'armadio! Capita anche a voi di fregarvene (per quanto possibile eh) delle temperature e lasciarsi tentare dal vostro capo preferito? A me di solito no...ma sarà l'effetto del sole :)! Nelle foto con me c'è Dante che ormai con Romeo è parte del nuovo header che mi sono divertita (veramente tanto...) a disegnare per cambiare un pò il look del blog. Come al solito se avete consigli, critiche ecc sono ben accetti. Ora se trovo il coraggio mi incammino (si 30° gradi e niente macchina...) e vado ad acquistare della stoffa per un piccolo progetto diy che se va a buon fine vi mostrerò!  

 shirt zara, shorts h&m, sandals camper, westy necklace les nereides






9 comments:

  1. adoro..soprattutto se di lino e devo ammettere che trovo gli uomini in camicia di lino celeste a righe molto sexy...ahahahahahahh sto uscendo dallorgomento....altra soluzione vivere al nord europa almeno i tre mesi che in Italia si muore dal caldo.
    xoxo mininuni

    ReplyDelete
    Replies
    1. di ragazzi in giro con camicia in lino celeste non ne vedo troppi dalle mie parti...anzi penso di essere l'unica (ragazza :)
      si vivere in nord europa non sarebbe male ma preferirei nel periodo invernale...d'estate un pò di mare (magari senza scottature) ci vuole!!

      Delete
  2. Bellino il Dante e i complimenti per il nuovo look del blog te li ho gia' fatti giusto?

    Bacione
    L3

    http://lisalatroisieme.blogspot.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. si grazie mille! "bellino il Dante" mi piace troppo :)

      Delete
  3. Such an amazing shooting! ^^ Your look is so light and fresh! Like in the morning=) And your dog is so cute ^^

    Kisses From Europe

    ReplyDelete
    Replies
    1. thank you eva...I was with no make-up but not so fresh :)!

      Delete
  4. Anonymous9/8/12 22:09

    Il nuovo header ci piace molto...simpaticissimo!
    La camicia ti sta molto bene...appreziamo anche il coraggio per essere riuscita ad indossarla a queste temperature...:-)

    ReplyDelete
  5. very cute pictures! Of course, the doggy adds to the overall cuteness!

    I'm hosting a giveaway for a fab leopard print Guess watch. Entries are low so your chances of winning are high! http://www.goodbadandfab.com/2012/07/my-video-for-guess-watches-on-clevver.html

    www.goodbadandfab.com
    the personal style and fashion musings of a fearless LA fashion lawyer by day, fierce fashion blogger by night living life in the fab lane.

    ReplyDelete
  6. I'm loving your sandals (and your dog!) Love your blog. Following you now ;)

    xoxo,

    Allie

    www.sparklesandstilettos.blogspot.com

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...