Wednesday, August 22, 2012

Ooh look! There's the marathon at Buckingham Palace!


"Guarda! C'è la maratona a Buckingham Palace" è stata l'esclamazione dell'ultima mattinata trascorsa a Londra prima di prendere nel primo pomeriggio, l'aereo del ritorno. Il programma iniziale era ben diverso. Infatti io e il mio ragazzo, avevamo deciso di fare una passeggiata ad Hyde Park e fermarci dove erano stati allestiti i maxi schermi per seguire in diretta le gare olimpiche. Abbiamo però presto scoperto che essendo stato allestito un palco per un concerto a pagamento proprio da quelle parti,non era possibile accedervi in alcun modo se non provvisti di biglietto per l'evento ( che ovviamente erano già tutti esauriti) perciò abbiamo deciso di cambiare meta e ci siamo diretti verso Buckingham Palace. Attraversando Green Park, avevamo notato un certo movimento sospetto ma presi dalla voglia di rilassarci un pò seduti sulle tipiche sdraio da sole inglesi,non gli abbiamo dato più di tanto peso. Solo dopo circa una mezz'oretta di relax e dopo aver scattato qualche foto, abbiamo deciso di seguire il fiume di gente che nel frattempo si era fatto più intenso...avvicinandoci sempre di più a Buckingham Palace  riuscivamo a realizzare quello che stava succedendo: eravamo in piena svolgimento della maratona olimpica gara che per tradizione, chiude ogni edizione dei giochi olimpici! Tempo 15 min di attesa e ci siamo visti sfilare davanti gli atleti ( sfilare per modo di dire...) Una bella sorpresa e ancora un'altra bella emozione vissuta grazie alle Olimpiadi!






Zara shirt, Stradivarius shoes and trousers, Marc by Marc Jacobs bag, Tiffany&co bracialet, Les Néréides black cat necklace, Calliope hat, Swatch




(I corridori li potete vedere in basso sulla destra)







Contenti e soddisfatti, abbiamo concluso la mattinata con altre 3 brevissime tappe:

1 Millie's cookies decisamente il negozio di biscotti (anzi cookies) più buoni di Londra secondo me. Burrosi e unti al punto giusto :) il mio "negozietto di fiducia" si trova all'interno del Trocadero a Piccadilly Circus
2 Fortnum and Mason unico grande magazzino che non avevo ancora visitato a Londra
3 Burlington Arcade. L'obiettivo qui era ben preciso: non uscire a mani vuote da Lulu Guinnes.

Purtroppo la mia "unica fissa" era l'ombrello "bird cage" che come tale non è proprio il souvenir più adatto insieme agli snowglobe ( l'esperienza Florida insegna) da portare con sè in aereo,perciò viste le notevoli dimensioni ( 95 cm d contro i 75 del mio bagaglio) e vista la paura di non poterlo caricare nel bagaglio a mano ho dovuto lasciarlo lì davvero con la morte nel cuore! :( Erò così sicura di poterlo portare via con me che mi ero anche armata di metro da borsetta per dimostrare al mio ragazzo che avevo ragione, che sarebbe sicuramente entrato in valigia e invece purtroppo la ragione non era dalla mia! Fortunatamente esistono gli shop on line perciò potete immaginare quale è stata la prima cosa che ho fatto tornata a casa ;)






p.s.= da oggi tra le pagine trovate anche la sezione LOOKS oltre che OUR TRAVELS ed altre che stiamo piano piano sistemando :)!

17 comments:

  1. Adoro questo tuo outfit!!!! Stai benissimo!!

    Buona giornata
    un baciotto
    L3

    http://lisalatroisieme.blogspot.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille Lisa! Sempre molto carina

      Delete
  2. Sembri una ragazza inglese:-) Sempre tanta invidia per l'atmosfera olimpica che avete respirato e assaporato:-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Lucy, mi sento un pò sola senza più Olimpiadi ;) e grazie anche per il complimento! :)

      Delete
  3. Ha ragione lucy sembri proprio una ragazza inglese con questo look!!!un bacino

    ReplyDelete
  4. bellissimo il look!! effettivamente perfettamente in stile inglese :D
    belle foto e divertiti!!
    sappi che ti invidio molto xD
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    ReplyDelete
    Replies
    1. Prendo spunto dai vostri commenti per dire che sono sempre stata un'amante dello stile inglese per quanto riguarda l'abbigliamento sia femminile,sia maschile, trovo che i ragazzi in particolare hanno una marcia in più nello scegliere il loro look rispetto a quelli di casa nostra nonostante l'Italia e lo stile made in Italy sia considerato uno dei migliori al mondo. Secondo me risulta essere meno studiato, più casual ma di buon gusto. Mi è bastato dare una breve occhiata al piano uomo di Topshop in Oxford street per notare che non c'era davvero un manichino vestito male o in maniera piuttosto discutibile come invece mi capita spesso di vedere nelle vetrine "più fashion" di Milano. E' anche vero che spesso,soprattutto le ragazze vengono considerate troppo eccentriche, ma secondo me questa loro predisposizione è dettata dal fatto che sanno "osare di più" e che sono meno legate ai dettami della moda rispetto ad es alle italiane e per questo hanno tutta la mia stima ;)

      Delete
  5. Le pantalon rouge est super beau!J'adore!
    Angela Donava
    http://www.lookbooks.fr

    ReplyDelete
  6. Adoro quella borsa di Marc Jacobs!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    ReplyDelete
  7. Anonymous22/8/12 18:08

    Mi piace molto questo tuo look, in particolare le scarpine...:-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! Le scarpe con il fiocco hanno ricevuto pochi consensi tra le mie amiche ma per me è stato amore a prima vista :)

      Delete
  8. Cute photos, looks like so much fun!!! Love your blog! I'd love for you to visit mine! Maybe we can follow each other!? :)

    -Stephanie
    @LaminLouboutins.blogspot.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Thank you so much Stephanie I'll visit your blog! :)

      Delete
  9. beautiful outfit ! looks like fun. xx

    please check out my blog and follow . . .
    www.head-toefashion.blogspot.com

    ReplyDelete
  10. Anonymous23/8/12 03:48

    wow! I absolutely love your pictures. Looks like you had a fabulous time while looking fabulous :)

    ReplyDelete
  11. in love with stripes<3
    anapinzaru.blogspot.com....follow me if you want

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...