Saturday, August 4, 2012

Not another travel kit post!


Lo so..starete pensando "ecco un altro post sui kit da viaggio ecc" ma questo è un post diverso (almeno per qualcosa lo è...). Infatti mi è capitato con gli anni di collezionare bustine da viaggio e gadget  che accomunano le mie passioni e quando mi sono ritrovata oggi a cercare nella shopper di Ladureè che utlizzo come porta- oggetti da viaggio, mi sono accorta di essere un pochino monotematica per quanto riguarda certi aspetti....ad es i macarons ed Hello Kitty. 
Ho deciso di raccoglierli tutti insieme e di fare un mini-post di presentazione per mostrarvi quali sono le cose che di solito mi porto in viaggio. 
Ammetto di aver sempre detestato pochettine e trousse anonime e quindi da questo punto di vista solitamente mi sbizzarrisco!

Ecco quindi che una borsettina per bimbe di Hello Kitty comperata da Camomilla Milano è diventata la mia valigettina di pronto soccorso ( tanto per dare un sapore meno triste alle medicine che mi porto sempre in viaggio) oppure dei gloss a forma di macarons di Accessorize, o ancora una bustina di Hello Kitty original from Hong Kong (grazie cuginetta per il regalo) dove ripongo le prese inglesi e l'adattatore internazionale ecc....

La mascherina di Hello Kitty per gli occhi l'ho presa per salvare la mia relazione! Al mio ragazzo piace dormire con la luce che filtra dalle finestre mentre io posso dormire solo con il buio pesto...ecco quindi una soluzione rapida e indolore! Peccato che ora il mio ragazzo preferisca dormire con il buio piuttosto che intravedere alla luce un gatto che dorme al suo fianco! 

Per ultimo la mia trousse di trucchi...capisco che sembra piuttosto trascurata (e in effetti lo è) a volte penso che se dovessi incontrare Clio make up butterebbe nel cestino la metà delle cose presenti al suo interno! Il fondotinta di Chanel però no! Quello mi ha proprio salvato la vita in tante situazioni e non ne potrei proprio fare a meno! 

L'ultimo graditissimo regalo è stato un profumino solido direttamente da Parigi di Fragonard che sarà mio fedele alleato a Londra. L'ultimo acquisto invece una bottiglietta mini di Yves Rocher....bagnoschiuma all'olio di oliva..sono molto curiosa di provarlo...



Serena

8 comments:

  1. omg so in love with your super cute and lovely cases! i want the first one! <3 xx

    Letters To Juliet

    ReplyDelete
  2. beautiful post!!

    <3

    ReplyDelete
  3. Nice photo, i loved
    agoratopronta.blogspot.com.br
    Beijos, Vanessa.

    ReplyDelete
  4. Ciao!
    Posso chiederti la marca della pochette che apre il post? Non riesco a leggerla ma mi sono innamorata!!!

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...