Tuesday, August 7, 2012

Celtic Night

Ammetto di non essere mai stata un "animale" da tenda e di solito riesco ad adattarmi poco. Fino ad ora non mi ero mai messa alla prova perchè non avevo trovato lo stimolo giusto (beh ci sarebbe stato il festival di Glastonbury l'anno scorso ma da qualche parte bisogna pur cominciare no?) e quando ho sentito che alcuni miei amici si stavano organizzando per il festival celtico di Montelago (si trova sull'altopiano di Colfiorito, a Taverne di Serravalle) ho deciso di aggregarmi e provare questa nuova esperienza-campeggio! 

Il Festival è in pratica una lunga maratona di musica, concerti e  molto alcool. Si può anche provare a tirare con l'arco o partecipare a gare di giochi celtici oltre a visitare il mercatino dell'artigianato (dove c'erano delle bellissime coroncine di fiori...finalmente sono riuscita a trovare una coroncina di rose che cercavo da tanto!) e prodotti gastronomici tipici ( come l'idromele...buonissimo!!).

L'ideale per chi come me,voleva assaporare un pochino l'atmosfera di questo tipo di festival con la speranza di provarne uno anglosassone chissà.... :)
...e voi cosa avete fatto durante il week end?


















Ieri abbiamo cambiato il look del blog, nuovo header e nuovo sfondo (anche se su quello ci sono ancora delle riserve...). Che ne pensate? Secondo voi è di facile navigazione? Dobbiamo ancora portare alcune modifiche, ma intanto nella sezione (che trovate sotto l'header) OUR TRAVELS trovate tutte le città e non solo che abbiamo visitato con i relativi post così come tutte le foto della rubrica ANYTHING ELSE THINGS nell'apposita sezione...le altre sono ancora da sistemare! Scriveteci consigli, critiche e quello che vi viene in mente...piano piano stiamo cercando di migliorare....

p.s.= dall'obiettivo questa volta escono le nostre due belve! Il disegno è stato fatto con una penna grafica e spero apprezzerete l'idea...il risultato non è ancora perfetto ma occorre un pò di tempo prima di prendere mano con questa "penna magica" :)!

6 comments:

  1. Che figo il nuovo look del blog =D

    bacio
    L3

    http://lisalatroisieme.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. al of these pictures looks like so much fun, and just beautiful! love the flower crowns!
    xo TJ

    ReplyDelete
  3. L'header è davvero carino se con la penna siete appena agli inizi chissà cosa farete + avanti! La nuova impostazione del blog è OK solo le righe laterali blu mi danno un po fastidio preferisco uno sfondo bianco o comunque diverso. Bella la corona di rose...io in tenda non resisterei un minuto ammiro il tuo giusto spirito di voler provare tutto nella vita :)

    ReplyDelete
  4. Anonymous8/8/12 02:20

    Bellissime foto! Insomma...dovrai venire anche il prossimo anno...:)
    Alessia

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...