Monday, August 6, 2012

ANYTHING ELSE THINGS 9 / something bright

 Da qualche tempo ormai la rubrica ANYTHING ELSE THINGS sonnecchia. Saranno l'elevate temperature estive (benvenuto nerone....!) e che dopo esser tornata da Vienna nella mia camera sembrava esplosa una bomba. Buste, bustine e cose varie sono ancora nei vari angoli ma alla fine ho preso coraggio e ho iniziato il lungo processo di pulizia e sistemazioni varie con discreto successo (anche se ho decisamente qualche problema di spazio....ho come il sentore che la casa minimal non potrà mai essere nel mio futuro....). Lasciare la casa viennese significa anche non avere più come sfondo a questi post il bel parquet...ormai mi ero affezionata anche a lui... Tornando a questo di post, metto subito le mani avanti dicendo che è anomalo. Per me indossare vestiti o accessori dai colori accesi è abbastanza anomalo, ma se non si osa d'estate quando? ah si....mai! Dai, ogni tanto ci provo a giocare con i colori :)!

Da sx a dx, dall'alto in basso:

pompelmo e limone. fidati alleati per combattere la calura estiva con qualche succo homemade dal sapore bello aspro, che decisamente preferisco al dolce...

labello versione love therapy. non ho mai tenuto il conto di quanti labelli utilizzo nel corso dell'anno ma sono decisamente molti. Anche se vengo attratta dai rossetti e a volte cado in tentazione alla fine quasi tutto l'anno sulle mia labbra c'è lui e se si trovano edizioni speciali anche meglio! Però ammetto che il mio preferito è il blu classico....

smalti Deborah. come ho scritto sopra non vado matta per il colori accesi (e si ci sto facendo un post intero a riguardo.....)  ma ogni tanto sulle unghie si può cedere...no?

t-shirt Mango. questa maglia è stata acquistata parecchi anni fa ormai in preda ad un raptus compulsivo di cambio di personalità. Quando la guardo penso...perchè? Io non vado neanche matta per i fumetti e mi sono trovata nell'armadio questo collage di immagini strane tra l'altro viola. Ecco il viola è un colore che solitamente evito per.....tutto! Ma non quella volta...quella volta mi ci sono fiondata. Vabbè.... perchè è su questo post? Perchè come avrete capito di cose molto colorate ne ho veramente poche...però alla fine ogni tanto l'ho anche messa eh :)....

loafer Zara o mocassini (e mille altri modi per chiamarle...). La domanda ora è.....perchè fuchsia? è un colore anche brutto da scrivere!! Appena le ho viste mi sono innamorata di questi mocassini avec moustache (suona meglio in francese che nell'italiano con i baffi.....) però c'era il grande ostacolo del colore. Quel colore che praticamente non si abbina con niente nel mio armadio. Ma anche in questo caso la mia razionalità ha preso il sopravvento e le ho comprate. Si sono un tipo molto razionale io....e alla fine con accostamenti decisamente improbabili ai più li sto anche indossando (con il rinforzo di due cerotti per piede...fanno un male bestia questi mocassini, ma son dettagli...). 

Orgoglio e pregiudizio, Jane Austen. Non sono solita leggere romanzi soprattutto di questo genere. Di solito in libreria mi fossilizzo davanti ai romanzi di viaggi e libri di fotografia/ arte/ architettura ecc..ma ogni tanto si fa un'eccezione soprattutto se si rimane affascinati (come è capitato a me) dal film tratto da questo romanzo. Tra l'altro queste nuove edizioni della Mondadori sono veramente belle da conservare. 

Storie di casa mia, Lucio Dalla. I suoi cd sono la colonna sonora di questa estate, grazie ai miei che li stanno collezionando piano piano tutti. 

collana N2 Les Néréides. Splendido regalo ricevuto per il mio compleanno (dall'altra fondatrice del blog...si qui giochiamo in casa..)  forse dalla foto non si nota ma in ogni rettangolo c'è l'immagine di un cane. Dato il mio amore anzi dovrei dire nostro smisurato per i cani non posso che apprezzare!

collana h&m. Decisamente grossa, massiccia e colorata....adatta per l'estate!

Al prossimo post della rubrica, intanto buon inizio di rovente settimana per chi sta in Italia......



Erika

6 comments:

  1. avec moustache suona decisamente meglio che mocassini baffuti... cmq sempre piaciuti! buon agosto da fruhling !

    ReplyDelete
  2. Sono simpaticissime le loafers di Zara :))

    Bacino
    L3

    http://lisalatroisieme.blogspot.com

    ReplyDelete
  3. Che carina la maglietta e i mocassini :D mi piace questa rubrica!!! e anche il tuo blog naturalmente :)

    Se ti va passa da me, mi farebbe proprio piacere :)
    Kisses, Elena
    The Spotted Cherry Pie

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie mille elena.....passo subito :)!

      Delete
  4. You have the loafers that I am in love with but can't anywhere in the Netherlands. They are gorgeous!!

    ReplyDelete
  5. What a CUTE loafers!! I just love the color and the moustache. They are so quirky and adorable,. Great buy dear. Following u now on GFC, Bloglovin and FB. lets keep in touch and have a lovely week


    www.girllilikoi.com

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...