Saturday, July 14, 2012

New in

Truth or dare by Madonna
Fino all'ultimo ero indecisa se prendere il nuovo di Guerlain o Daisy di Marc Jacobs ma quando ho sentito questa miscela di fiori,legni e vaniglia non ho avuto più dubbi. Davvero molto delicato e fresco. Perfetto per l'estate!
Les Néréides bouton de rose bracialet
mi sono innamorata di questo braccialetto dal sottile filo rosso impreziosito da un piccolo bocciolo di rosa. Molto delicato e molto fine.
Serena

6 comments:

  1. Les Néréides è un must in Ancona!

    Ho visto che avete parlato di Vienna e così mi sono andata a guardare tutte le vostre foto (bé, quasi tutte). Ci sono stata l'estate scorsa, per pochi giorni, con una mia amica, e mi ha fatto veramente piacere rivedere quella splendida città attraverso le vostre foto, anche perché sono bellissime!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Alice, contentissime che le foto ti siano piaciute..potrai trovare anche quelle di tanti altre città come Berlino, Istanbul, Londra e Miami. Per quanto riguarda Les Néréides...non possiamo che adorare questo marchio che fa cose fantastiche! :)

      Delete
  2. The smell is amazing....one of the best I ever tried.

    ReplyDelete
  3. son curiosa di provare il profumo di Madonna. Sabato sarò a Milano e magari da Sephora lo trovo. Poi vi racconto se mi é piaciuto.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mi raccomando facci sapere allora! ;)

      Delete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...