Tuesday, July 17, 2012

Just me around Vienna....

Ciao ciao Vienna. Già, sono tornata in madrepatria e questa volta definitivamente. Ok, così suona un pò male...diciamo per qualche tempo sicuro :)..... In questi mesi ho fotografato parecchio la città ma di mie foto a dir la verità ne ho veramente poche. Così ho approfittato dell'ultima visita per chiedere qualche scatto semplicemente per le sue vie, tra sedie e porte colorate. Niente monumenti o luoghi troppo frequentati...dopo qualche tempo non ci si sente più una turista e la sensazione è veramente piacevole. Andare in giro senza cartina, perdersi ogni tanto qua e là, ma ritrovare sempre la via di casa. La via di quella casa autro- tedesco- italiana (così suona tanto come una linea difensiva...:)! 




jacket Zara, shirt Petit Bateau, skirt American Apparel, shoes All Star, backpack Springfield, bracelet Marni per H&M
p.s.= la t-shirt è proprio quella della collezione Petit Bateau e Tsumori Chisato, di cui vi avevo parlato qui. Si questa volta non ho resistito, ve l'avevo detto che "love is also my answer" ;).

7 comments:

  1. Bellissimo outfit e bellissime foto, la mia preferita è quella degli innaffiatoi gialli :)

    ReplyDelete
  2. ma che belle queste foto *_*
    quella nella panchina ultra PINK è bellissima *_*
    xoxo
    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahahah non me la sono fatta sfuggire :)

      Delete
  3. ..troppo belle queste foto!!!

    Un bacino
    L3

    http://lisalatroisieme.blogspot.com

    ReplyDelete
  4. Margherita18/7/12 22:09

    Ciao! Ho fatto l'Erasmus ormai 2 anni fa ma ricordo perfettamente la strana sensazione provata una volta tornata a casa...qual è la casa dopo tanti mesi passati in un'altra nazione? Grazie per aver condiviso la tua esperienza...indirettamente ho rivissuto la mia! Buon ritorno

    ReplyDelete
  5. Ma che bell'outfit! :)
    Adoro la foto con gli ombrelloni e gli annaffiatoi (si chiamano così??) gialli!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si si, si chiamano così ;) grazie mille!

      Delete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...