Friday, June 29, 2012

....last ones from Hamburg


Strano pubblicare oggi delle foto scattate in terra tedesca visto come sono andate le cose ieri sera. Mettiamola così....il calcio non sarà il loro forte (e si diciamola tutta neanche il cibo...) ma in altre cose non si possono proprio criticare. Si, sono troppo buona e anche un pò falsa...ieri sera non la pensavo proprio così :). Comunque, tralasciando per un attimo il tifo, Amburgo come vi ho già scritto è proprio bella!! Sogno già di tornare e andare ad esplorare il mare del nord non troppo lontano e i suoi pittoreschi paesini.....un'altro viaggio da aggiungere alla luuuuunga lista. Spero vi piacciano queste ultime foto random scattate nella città libera e anseatica e......forza Italia!! Oggi, cos'altro si può aggiungere :)??






















Erika

11 comments:

  1. Mio padre da giovane ha vissuto in diverse città europee (quasi due anni a Londra, poi Parigi e in generale qualche mese in moltre altre capitali) eppure la città dove ha sempre detto si sarebbe fermato a vivere lasciando l'Italia è proprio Amburgo. Sono passati sicuramente molti anni (lui ne ha 66!)e immagino molte cose siano cambiate dai suoi anni però a quanto leggo rimane una città da visitare:-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. non posso che confermare...abitarci penso sia una scelta forte visto che il tempo non è dei migliori praticamente tutto l'anno ma temperature a parte è assolutamente da visitare!!

      Delete
  2. We love your blog!

    <3

    ReplyDelete
  3. amazing pictures,honey!You really have an eye for photography!
    xx
    B.
    http://www.beeswonderland.com/

    ReplyDelete
  4. Bellissime foto :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog ;)
    Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi ;)
    Eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/06/thanks-to-creations-nicky.html

    ReplyDelete
  5. queste foto sono stupende..anche io sono stato ad Amburgo e sinceramente mi ha un po' deluso..me l'aspettavo più bella! Certo è una città che merita ma preferisco Berlino! Passa da me se ti va..ti seguo! spero ricambierai..baciii

    M is for MODE - Fashion Blog

    Twitter - Facebook

    ReplyDelete
    Replies
    1. Berlino, parlando anche con chi ci vive, è un caso a parte in Germania e io me ne sono innamorata. Ma non penso si possa fare un confronto tra le due, Berlino è una vera metropoli, Amburgo è più piccola ma in un certo senso più "caratteristica". Poi sarà che è una vera città di mare (anche se cosa buffa non c'è il mare) e per me questa cosa ha pesato parecchio :)!

      Delete
  6. Ottimi scatti.. Mi piacerebbe tanto visitarla..
    Sono capitata per caso nel tuo blog, e mi piace assai! :-) Complimenti!

    ReplyDelete
  7. GREAT photos! Love your blog! Just found it and fell in love! :) haha

    Please check out my new blog:
    http://thelooneybuttdiaries.blogspot.com/

    ReplyDelete
  8. Queste foto sono stupende e devo dire che fanno sognare nuovi orizzonti abitativi!

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...