Sunday, May 6, 2012

S.Ciriaco Fair

E' una tradizione che ogni anconetano tiene a rispettare quella di passeggiare almeno per un'oretta (anche solo per dire ok ci sono stato)  alla fiera di San Ciriaco patrono della nostra amata Ancona per chi come noi, ne approfitta anche per rincontrare vecchie conoscenze che non vedevi da tanto e che sai benissimo non mancheranno neanche loro. Nonostante mi riprometto tutti gli anni di fare solo un giro e di non comperare nulla alla fine ci "casco" sempre e tra chincaglierie di ogni tipo qualcosa di carino e magari si, anche utile si riesce a trovare......
Volevo cominciare a mettermi un pò in forma per l'estate ma come potete intuire dalle prime foto....non è stato possibile! :)

 





Ecco cosa sono riuscita a trovare curiosando tra i banchi: braccialetti e anelli, il mio preferito è il rosario in silicone che cercavo da un pò...
Mi sono fatta incidere su una fedina in argento il nome

Ho ritrovato con gioia il banco di due simpaticissime ragazze che creano vestiti e accessori con vecchi nastri, tessuti e cravatte dalle fantasie ricercate cuciti tutti rigorasamente a mano. La scelta è stata difficile e alla fine ho preso questo costume da bagno ricavato da una vecchia stoffa di Prada e una fascia per capelli.

 
Premessa: i tatuaggi per le unghie non mi fanno impazzire come non mi piace portare le unghie troppo lunghe ( quella che vedete è di solito la lunghezza massima)  ma quando trovato un set fai da te ( a 5 euro) ho voluto provare....lo so....forse avrei più bisogno di una manicure che di tatuaggi ;) ma alla fine il risultato non mi è dispiaciuto anche se so che li proverò giusto per l'estate.

E infine per la serie: non ci sono limiti alla pazzia.....ho chiesto scherzosamente a una ragazza che faceva ritratti se ne avrebbe fatto uno sul momento al mio cagnolino e le mi ha prontamente risposto: "perchè no?"....già.....perchè no?? Questo che vedete è il risultato! Complimenti a Romeo che è stato un ottimo modello....non so quanti cani sarebbero stati in posa per un ritratto!! :)
  ps: ho pensato potesse essere un bel regalo per la festa della mamma se anche voi come me, avete una mamma che ama pazzamente i cani!
Serena

4 comments:

  1. Love the bikini! And cute balloons! =)

    ReplyDelete
  2. Quanto mi piacciono le fiere di paese!!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Si anche a me,hanno un che di festaiolo.

      Delete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...