Wednesday, March 7, 2012

Ready for Marni and H&M?


Pronte per l'alzataccia e ressa necessarie per accaparrarsi qualche vestito o accessorio della collezione Marni per H&M? Ammetto che tra tutte le collaborazioni di H&M fino ad ora questa è quella che mi ha colpito particolarmente. Per le fantasie, i colori, i tagli e giochi geometrici e forse anche perchè fa tanto estate. Io mi vedo benissimo in spiaggia con quel delizioso costume intero nei toni del blu, sandali argentati, cappello di paglia e magari un bel bracciale verde acqua! Si, la lista dei desideri è lunga ma vedremo se e su cosa riusciremo a mettere le mani ;)....

La foto l'ho scattata al Museum Quartier qui a Vienna, e quando mi stavo ormai convincendo che per gli austriaci la moda fosse l'ultimo dei pensieri ho trovato questo posticino dove proiettavano il video della collezione girato da Sofia Coppola (questo splendore qua sotto, se ve lo foste perso). Della serie oltre strudel e torte sacher.....c'è speranza per tutti ;)!


Che ne pensate della collezione? Avete qualcosa in lista? 

3 comments:

  1. Mi piace gran parte della collezione (almeno in foto: non ho toccato i tessuti), ma sono così tanto stufa dell'iper mediatizzazione delle collaborazioni di H&M con marche di lusso che possiedere uno di questi vestiti mi farebbe pensare ai 4000 comunicati stampa che mi hanno mandato in questi ultimi giorni! Sono tentata lo stesso perché la collezione è molto bella, ma non ne posso più prima ancora che sia in vendita.

    ReplyDelete
    Replies
    1. si è vero...sarà che sta volta non sono stata troppo dietro a questa cosa e avendo un negozio vicino mi sembra brutto almeno non andare a vedere ;)!

      Delete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...