Thursday, January 12, 2012

lace & (cheap) pistol boots









Sorry for poor quality but taking pictures in winter season looks quite difficult, still...Days ago I wear this lace skirt from Zara and I kind love the idea of mix it with a quite casual shirt and my new pair of shoes. I'm not really a heel girl, I just don't like how too high heels looks on me and yes, I'm not really good to walk on them :)! But I love ankle boots, and Acne pistol ones are just perfect for me, as perfect as out (out out) of budget so Topshop helped me with these ambush side zip boots.  They took something like 30 days to arrive but they' re really comfy and great quality. So if you're looking for a good (ACNE) alternative here it is!

La qualità delle foto (oltre alla mia faccia stravolta :) non è altissima ma in questo periodo fare foto è diventata quasi un'impresa! Giorni fa ho messo questa gonna in pizzo di Zara, ultimamente penso di avere un debole per il pizzo, con una camicia molto molto casual e le mie scarpe nuove con il tacco. Sottolineo il fatto che queste scarpe sono con il tacco perchè non sono propriamente una ragazza da tacco. Sarà che non mi ci so troppo vedere con le scarpe alte (anche se diciamocelo ne avrei bisogno :) e che non ci so proprio camminare (ammetto!), in generale nella mia scarpiera le scarpe alte sono veramente mooolto poche. Nelle ultime stagioni però, mi sono innamorata dei famosi ankle boots e in particolar modo dei Pistol boots di ACNE, tanto belli quanto fuori ma fuori fuori dal mio budget. Quindi che fare? Trovare una valida alternativa :)! In questo caso Topshop mi è venuto in aiuto con questi ambush side zip boots dal prezzo decisamente più contenuto. Dopo trenta giorni (si un po tanti, forse il ritardo è dovuto alle feste natalizie...) eccoli qua, sono decisamente comodi oltre che di buona qualità. Se stavate cercando una valida alternativa agli originali svedesi, ve li consiglio!

9 comments:

  1. Mi piace molto l'intero outfit!!..la gonna è adorabile! *_*

    ReplyDelete
  2. Foto molto carine!
    xo

    www.myfashionsketchbook.com

    ReplyDelete
  3. I love the lace skirt, so beautiful.

    ReplyDelete
  4. Lovely looks... We love this blog!

    Much love from the SABO SKIRT girls!
    SHOP: www.saboskirt.com
    BLOG: www.saboskirt.blogspot.com

    ReplyDelete
  5. Love the skirt, the lace is very nice. xx

    ReplyDelete
  6. Two thumbs up per gonna e pistol boots, che t'invidio da matti.
    Ti ricordi, anch'io c'ho fatto il mio bel post con tanti cuoricini su quelli di ACNE e poi ho letto il tuo commento su quelli molto simili di topshop, eureka!
    Però a forsa di pensare "no, ma hanno il tacco, no ma mi fanno il piede brutto, e se poi non mi stanno di piede...ecc." mi sono fatta scappare la mia taglia...che stupida!
    Sembrano davvero carini, poi se mi dici che sono anche comodi...bububu!

    ReplyDelete
  7. Oh I want boots like that!

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...