Wednesday, January 18, 2012

ANYTHING ELSE THINGS 1/ red details

 Giocando un po con il nome del blog ho deciso di avviare questa rubrica, non so ancora con quale scadenza (magari settimanale?) in cui cercherò di postare foto di oggetti che trovo particolare bene insieme. Adoro guardare questo tipo di immagini con cose organizzate in modo minuzioso, una sorta di "composizione moderna". Conoscete il blog http://thingsorganizedneatly.tumblr.com/? Date un'occhiata e forse capirete meglio a cosa mi riferisco, lo trovo geniale! Al via la rubrica allora, con la prima foto scattata in circa due minuti e composta in altri due. Questa volta riguarda prevalentemente regali ricevuti durante le feste e non solo...

Da sx a dx, dall'alto in basso: 

Penny loafers, Tommy Hilfiger. Ho aspettato mesi mesi controllando il sito del caro Tommy e pochi giorni dopo Natale...gli sconti!! Armata di postepay mi sono cimentata nell'acquisto di questo vero oggetto del desiderio ad un prezzo dimezzato rispetto all'originale pregando giorno e notte che la misura fosse giusta e....perfette! Vi consiglio di dare un'occhiata in tempo di sconti al sito, i prezzi diventano incredibilmente accessibili o quasi. Il mio primo paio di mocassini!

Cuori in terracotta dipinti a mano arrivati dalla lontana Nuova Zelanda.....grazie zia, li adoro!

Papillon di papà indossato il giorno del suo matrimonio, con mia madre s'intende :). Visto che sonnecchiava in una scatola da troppo tempo ho deciso di farlo mio.

Smalti Chanel, Peridot e Dragon. Per quanto i colori siano veramente belli ammetto che la qualità non è così alta (non quanto il prezzo), a me durano al massimo due giorni....

La parigina di Ines De La Fressange ricevuta nella calza della befana, adoro questo libro. Controindicazione: fa venire una voglia smisurata di comprare (non che ce ne fosse bisogno :) e di trasferirsi subito a Parigi. Da leggere con molta cautela!

T-shirt a righe di Cos comprata a Berlino questa estate e straindossata. Adoro le maglie a righe e devo dire che la qualità di questo marchio svedese è molto buona.

Spero vi sia piaciuto questo divertente (almeno per me...) esperimento! Questa volta sono partita dal libro e poi ho messo insieme tutte le altre cose, giocando con il rosso e il nero. La prossima volta forse con il rosa, non so.... a volte guardando un singolo oggetto mi vengono in mente mille e uno cose da fare, fotografare ecc...l'unico problema? Il tempo o probabilmente la mia cattiva organizzazione, sto ancora cercando di capirlo :). Nel mentre, fatemi sapere che ne pensate, sono curiosa!

Erika


15 comments:

  1. Mi piace molto come idea, l'inizio promette bene! :)

    ReplyDelete
  2. Anonymous18/1/12 12:20

    troppo bella questa rubrica!! complimenti!! aspetto con ansia la prossima! ;)

    http://traveloguewithlove.blogspot.com/

    ReplyDelete
  3. C'è tutto ciò che serve. stupendo.

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    ReplyDelete
  4. Bellissima! Spero che abbia davvero una cadenza regolare!!!

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    ReplyDelete
  5. felicissima che questa rubrica-esperimento sia piaciuta, cercherò di pubblicare una foto a settimana!
    grazie per i carinissimi commenti :).....

    ReplyDelete
  6. Bellissimo blog e post... anche noi adoriamo Ines!!

    ReplyDelete
  7. Anonymous19/1/12 11:19

    Lovely blog, great pictures:)

    mind checking out our blog
    schau doch mal bei uns vorbei
    http://cinderellaalert.blogspot.com/
    xoxo

    ReplyDelete
  8. bellissima questa rubrica anch'io adoro foto del genere infatti proprio in questo periodo che studio e non posso scattare foto fuori stavo pensando a qualcosa di simile...
    adoro i mocassini!Ne ho un paio così :-***

    ReplyDelete
  9. That's love! Adore questa foto! Buon week end!

    (www.the-parisienne.com)

    ReplyDelete
  10. PARIGINE TUTTA LA VITA! E che bel quadretto complimenti alla generosa Calza della Befana e per lo scatto

    ReplyDelete
  11. I love those penny loafers!!! Very cool .

    -V
    http://stylishlyme.com

    ReplyDelete
  12. ho questo libro!lo adoro!

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...