Friday, December 2, 2011

Midnight in Paris....finally!!




Adoro Woody Allen, è senza dubbio il mio regista preferito! Le storie, le splendide ambientazioni, i protagonisti del suo film un po caricaturali forse, ma assolutamente unici, la cura maniacale che mette in tutto quello che fa e soprattuto la sua ironia. Di sicuro la cosa in assoluto che preferisco, l'idea di non prendersi troppo sul serio riuscendo a parlare di qualsiasi argomento della vita, dall'amore alla morte. Geniale! Oggi finalmente dopo un anno o più di attesa esce Midnight in Paris e sono curiosissima di vederlo. Parigi, Marion Cotillard, Owen Wilson....Qualcuno l'ha già visto? Vi è piaciuto? Tra l'altro ieri Woody ha compiuto 76 anni...auguri ;)!! 

I'm kind of in love with Woody Allen movies, my favorite director! In Italy Midnight in Paris is in theatre since today...a bit late compared to the rest of the world probably, but here it is. I'm waiting since a year of maybe more this movie and looks I have to wait until next week....just few days to go :)! Did you already see it? You impressions? I'm so curious!! By the way, Woody turned 76 yesterday... happy birthday ;)!!

















Midnight in Paris movie trailer Official

Piccolo aneddoto sulla mia passione su Woody Allen. Quando abbiamo deciso di adottare il nostro cane, è iniziata la classifica per la scelta dei nomi e al secondo posto (subito dopo Dante) c'era proprio Woody :)!

Just to explain how much I love Woody Allen when I had to chose my dog's name Woody was the second of the list, after Dante :)!
Erika

7 comments:

  1. I really want to watch this movie, but my boyfriend doesnt so i have to find a way to watch it with out him haha :)

    Love S.

    ReplyDelete
  2. anch'io adoro Woody ,non vedo l'ora di andare a vedere questo film.L'ultimo al cinema a maggio(se non sbaglio periodo)non mi è piaciuto,a te? :-*
    Thefunnygame

    ReplyDelete
  3. non so come ma a me i suoi piacciono tutti :). L'ultimo non mi ha fatto impazzire, ma Londra, la ragazza vestita di rosso, la simpatica storia del tipo che ruba il romanzo all'amico che credeva morto, la storia tra hopkins e la svampita bionda...ci sono sempre tanti particolari ai quali non rimango indifferente anche se Incontrerai l'uomo dei tuoi sogni non uno dei migliori ultimamente....

    ReplyDelete
  4. Lovee this movie! <3

    xoxo,

    Bonnie

    ReplyDelete
  5. i want to see it NOW!



    xoxo from rome
    K.
    http://kcomekarolina.com/

    ReplyDelete
  6. Sembra favoloso!!!


    http://www.thefrecklesblog.com/

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...