Scatti dalla montagna in quel di Capracotta. Un piccolo e carinissimo paesino in terra molisana a 1421 m s.l.m. Non sono mai stata una grande amante della montagna ma qui ci torno sempre volentieri per la tranquillità e la calma. Per gli scorci di una vita che si può ritrovare solo in un paesino italiano e anche per il cibo. Si mangia benissimo. Andare a fare spesa a piedi all'alimentari dove tutti sembrano volersi fermare a scambiare due parole, far colazione con le paste appena sfornate dal forno sopra casa, perdersi con la macchina tra le strade di montagna passando i vari paesini che si incontrano camminando. E ovviamente fotografare, giocare tra le varie vie fingendo di essere Paul Strand cercando di catturare le persone nelle loro vita quotidiana. Ogni tanto concedersi qualche giorno così è un vero lusso.....
...soprattutto in estate, niente umidità e caldo da sciogliersi. Ne ho quindi approfittato per indossare il maglione che ricorda il famoso Isabel Marant ritchi sweater, comprato nel reparto bimba da Zara ad un prezzo decisamente più basso;)!
Vi saluto con questa canzone di Bjork che trovo splendida e che sembra riuscire a racchiudere nella sonorità la magnificenza della natura.
Buon week end e a lunedì con nuove foto....oggi si scatta!
Bjork -Hyperballad-
Foto stupende, complimenti!!!!
ReplyDeletehttp://glitter-i-t-a.blogspot.com/
Che bel posto e che belle immagini!! :)
ReplyDeletesi il posto è veramente bello e si presta alle foto;)!
ReplyDeletela location perfetta...ti seguo, ti aspetto nel mio blog...se ti piace seguimi, mi farebbe piacere...kiss
ReplyDeletewww.zagufashion.com
davvero belle, complimenti sinceri per queste foto! mi piace molto anche l'intestazione del blog!
ReplyDeletehttp://chicneverland.blogspot.com/
i like this photo
ReplyDelete