Saturday, September 24, 2011

Io e Annie inspired


Woody Allen è senzadubbio il mio regista preferito, cinico, divertente, autoironico e con un grande gusto! Appena ho ricevuto le scarpe nuove arrivate Annie mi è subito venuta in mente. Mi ero  innamorata delle derby di Fratelli Rossetti ma essendo decisamente fuori budget, ho trovato un'alternativa più economica su Asos :)! Tornando al cinema...conoscete Io e Annie? Io adoro quel film! I dialoghi, New York, il loro rapporto, le risate, Diane Keaton è semplicemente perfetta....ed è tutto così attuale, mi sembra incredibile sia datato 1977. Cosa c'entra il film con le scarpe? Indossandole mi sono sentita un pò un boss di qualche società malavitosa (ma in questa veste non mi ci riconoscevo troppo....) e un pò Annie ;)! Scusate la bassissima qualità delle 
foto ma l'accoppiata autoscatto-bufera non si è rivelata vincente....




3 comments:

  1. Anonymous24/9/11 14:22

    Che carina! Anche io adoro Woody Allen :)

    ReplyDelete
  2. I'm in love with the doggy and you look amazing.

    ReplyDelete
  3. l'ultima foto è veramente bella :)

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...