Monday, July 25, 2011

Barbabelle in Paris




Esami estivi finiti e ovviamente il tempo fa schifo. Se ne approfitta per leggere i libri che sonnecchiano sul comodino da troppo tempo e per scattare (purtroppo in casa!). Conoscete Muji? Io adoro letteralmente questa marca giapponese che fa un po di tutto: da mobili, accessori per la casa, abbigliamento, cartoleria e anche splendidi giochi in legno. Proprio come "Parigi in scatola" che ho usato per fare le foto. L'idea è stata: "non vedo l'ora di perdermi tra le vie e fotografare", ma siccome per le vacanze bisogna ancora aspettare, ho mandato Barbabelle in esplorazione a Parigi :)!


p.s.= della serie "città e paesi in scatola" ce ne sono diversi, li potete trovare QUI
p.p.s= buon inizio di settimana!!
Erika

9 comments:

  1. i love all pics...

    i hope you have a great start in the new week :)

    http://addicted-to-all.blogspot.com/

    ReplyDelete
  2. che cosa strana! Le ho provate a ricaricare senza toccare la grandezza, forse cosi si vedono per tutti. Neanche a me si vedevano del tutto!!

    ReplyDelete
  3. Anonymous25/7/11 12:56

    post simpaticissimo, belle foto e con tante cose in comune:
    - ho anch'io una parete di quel colore, proprio nel mio studio
    - non vedo l'ora di andare a Parigi
    - e di scattare milioni di foto, perdendomi tra le vie

    buon inizio settimana!!

    http://traveloguewithlove.blogspot.com/

    ReplyDelete
  4. veramente originale e carinissimo!!!
    complimenti!!

    ReplyDelete
  5. Anonymous25/7/11 18:31

    Sono bellissime queste foto, che idea originale! Buon inizio settimana anche a te :)

    ReplyDelete
  6. Nooo, ma è stupendo..dove si può acquistare questa marca? non la conoscevo ma Parigi in scatola ha conquistato la mia attenzione!!
    Passa dal mio blog, e se ti piace seguimi, ti aspetto!
    http://cosamimetto.blogspot.com/

    ReplyDelete
  7. La trovi in Italia se non sbaglio a Milano, Roma e Bologna ma per sicurezza da un'occhiata al loro sito ufficiale: http://www.muji.eu/
    si può comprare anche on-line...buono shopping:)!

    ReplyDelete
  8. non sai quanto io sia fissata con quei pupazzetti!! carinissimo post e blog:) bacini

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...