Friday, June 17, 2011

Fields of gold




Qualche giorno anzi settimana fa stavo espletando il duro compito di consigliera pro-shopping da Zara quando alla casa (ero riuscita a resistere fino a quel momento!) mi sono imbattuta in questa borsa e dopo diverso tempo e vari ripensamenti ho deciso di portarla a casa. Quello che mi ha colpito oltre la forma ultimamente non proprio originalissima, è stato il colore...cipria! Non so quanto resisterà così e in quanto tempo riuscirò a ridurla un vero schifo...proverò a non lanciarla a destra e sinistra come il mio solito ;)! Durante le varie idee la prendo o non la prendo (una borsa cipria, cioè quasi rosa? io?!?) guardandola mi è venuto in mente Klimt, si lui il pittore.
 Il colore pallido e i particolari color oro mi ha ricordato le sue opere, in particolare una appesa in camera dal mio viaggio a Vienna. Non sono una amante della troppa decorazione, dello sfarzo, dell'oro in generale ma le sue opere sono così armoniose, quasi spartane nei disegni ma avvolgenti nella decorazione, adoro il contrasto tra i colori e come questi riescono a completarsi, guardando le sue opere ci si perde in un mondo turbolento e misterioso....


questa collana è un regalo molto apprezzato ricevuto per il mio compleanno (diciamo che avevo dato un suggerimento...;)) 

Fields of gold:

"I have the gift of neither the spoken nor the written word, especially if I have to say something about myself or my work. Whoever wants to know something about me -as an artist, the only notable thing- ought to look carefully at my pictures and try and see in them what I am and what I want to do." 

Gustav Klimt 


p.s.= oggi si scatta tempo permettendo (ora si sta mettendo male....) quindi presto nuove foto!
Erika

8 comments:

  1. è stupenda,hai fatto benissimo
    Thefunnygame

    ReplyDelete
  2. post spettacolare! adoro Klimt!

    http://traveloguewithlove.blogspot.com/

    ReplyDelete
  3. E' stupenda questa borsa, ottimo acquisto!

    ReplyDelete
  4. Io aaaaaaaaaamo Klimt! Bellissima la borsa, mi piace la chiusura, particolare, nel complesso: super acquisto ;) Baci!

    ReplyDelete
  5. Amazing pics and gorgeous blog! ;*
    Follow ? ;);*

    ReplyDelete
  6. mi piace molto questo post!davvero bello l'accostamento con Klimt!! :)

    www.ellierrephotography.blogspot.com

    ReplyDelete
  7. the bag is just amazing! and I immediately fell in love with your style of taking pictures :))
    Fashion&Chocolate

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...