Ieri mentre ammiravo il mio "acquisto per l'anima" cioè la Moleskine versione Petit Prince ho pensato che una delle primissime cose prese in terra francese che possiedo di questo splendido personaggio è datata estate 2001 ed è la mia cara rubrica. Così mi è venuta in mente Parigi e ho riguardato volentieri le foto scattate durante l'ultima visita nel 2006 con la mia prima e amatissima compatta andata persa (aihmè!) tempo fa...
p.s.= devo proprio tornare nella Ville Lumiere per scattare nuove foto, scoprire nuovi posti, mangiare nuovi dolci e....entrare in questo negozio trovato chiuso durante una passeggiata l'ultima sera (sigh!). Sono cresciuta con Babar e ho sempre adorato questo cartone, forse per la mia passione per gli elefanti, ma leggere che Celestopoli in realtà è Célesteville è stato uno shock!!
p.p.s.= ora conoscete due miei punti deboli: Babar e le Petit Prince...sono forse l'unica :)?
Erika
bellissime foto!
ReplyDeletebellissime le foto di Parigi! sono stato in città l'ultimo capodanno ed è sempre una città magnifica davvero!! spero di tornarci presto!
ReplyDeletebhe il piccolo principe è davvero stupendo!!!
mi fa piacere che ti piaccia il mio ultimo post ;)
spero mi seguirai cosi potrò ricambiare ;)
baci
www.syriouslyinfashion.com
OPS perdonami! :) ti seguo volentieri!!!!!
ReplyDeletebaci
Mi piace la locandina del Lapin Agile! E anche la ragazza con il beretto (un po' caricaturale, ma anche molto riuscita!)
ReplyDeleteGreat post! I miss Paris!
ReplyDeleteCheck out my blog and join the IKKS give away if you like!
xoxo Robine
@ WWW.CHOUCHOU-ROBINE.COM
un giorno, ci andrò ! nel frattempo mi godo le tue foto :)
ReplyDeleteKami
http://kamila-peppermind.blogspot.com/
so cute, follow me back at
ReplyDeletehttp://www.armocromia.com/
missp.