Saturday, May 28, 2011

Chanel, Monte Carlo n° 62


 Preferisco anzi adoro fare foto ma un po meno farmi fotografare, ogni tanto però è divertente stare dall'altra parte dell'obiettivo e sperimentare :)! Tempo fa ho deciso di prendere il remote per provare qualche autoscatto quando mi vengono in mente idee e non c'è nessun volontario molto paziente che asseconda le mie follie! Fino ad ora l'ho usato molto poco perchè quando ho provato il risultato non è stato dei migliori (teste mozzate, foto sfuocate, inquadrature completamente sballate ecc.) probabilmente devo ancora capire la "giusta tecnica", se notate stranezze in queste foto ecco svelato l'arcano.
Chanel Montecarlo n°62 è il rossetto che giorni fa mi sono portata a casa a cuor (più o meno) leggero! Dopo essere stata ipnotizzata e affascinata dalla pubblicità ovunque (in tv, sulle riviste, in ogni vetrina e anche alla fermata dell'autobus!!) da mesi, ho deciso prima di entrare e guardare, poi provare e senza chiedere il prezzo (cosa fondamentale!) comprare. Non ho mai "investito" troppo in trucchi ma ultimamente sento una sorta di attrazione fatale ogni volta che passo davanti alle vetrine e si lo ammetto sono una vittima del marketing!!
Tornando al rossetto, non amo quelli troppo pastosi ma questo è leggero, la sensazione è quasi quella di un balsamo per le labbra...la tenuta non è infinita ma il colore anche se leggero persiste a lungo. Per quanto riguarda i colori c'è l'imbarazzo della scelta (a quanto pare più di 20) e ognuno ha un nome legato alla vita della stilista (tornando al discorso marketing...). Io ho scelto quasi a caso visto che dopo l'ennesimo che provavo le mie labbra erano una tavolozza di colori...ringrazio il caso perchè il colore non è affatto male, anzi....:)! 


p.s.= Scoperta della giornata: se vi state disperando per aver finito Chance, niente panico, potete riutilizzare la boccetta come lente d'ingrandimento, funziona.....più o meno ;)!

2 comments:

  1. lovely post!
    Thanks for your comment!
    xxx

    www.fashionapp.blogspot.com

    ReplyDelete
  2. senza parole....veramente belle!!!!!!!

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...