Preferisco anzi adoro fare foto ma un po meno farmi fotografare, ogni tanto però è divertente stare dall'altra parte dell'obiettivo e sperimentare :)! Tempo fa ho deciso di prendere il remote per provare qualche autoscatto quando mi vengono in mente idee e non c'è nessun volontario molto paziente che asseconda le mie follie! Fino ad ora l'ho usato molto poco perchè quando ho provato il risultato non è stato dei migliori (teste mozzate, foto sfuocate, inquadrature completamente sballate ecc.) probabilmente devo ancora capire la "giusta tecnica", se notate stranezze in queste foto ecco svelato l'arcano.
Chanel Montecarlo n°62 è il rossetto che giorni fa mi sono portata a casa a cuor (più o meno) leggero! Dopo essere stata ipnotizzata e affascinata dalla pubblicità ovunque (in tv, sulle riviste, in ogni vetrina e anche alla fermata dell'autobus!!) da mesi, ho deciso prima di entrare e guardare, poi provare e senza chiedere il prezzo (cosa fondamentale!) comprare. Non ho mai "investito" troppo in trucchi ma ultimamente sento una sorta di attrazione fatale ogni volta che passo davanti alle vetrine e si lo ammetto sono una vittima del marketing!!
Tornando al rossetto, non amo quelli troppo pastosi ma questo è leggero, la sensazione è quasi quella di un balsamo per le labbra...la tenuta non è infinita ma il colore anche se leggero persiste a lungo. Per quanto riguarda i colori c'è l'imbarazzo della scelta (a quanto pare più di 20) e ognuno ha un nome legato alla vita della stilista (tornando al discorso marketing...). Io ho scelto quasi a caso visto che dopo l'ennesimo che provavo le mie labbra erano una tavolozza di colori...ringrazio il caso perchè il colore non è affatto male, anzi....:)!
p.s.= Scoperta della giornata: se vi state disperando per aver finito Chance, niente panico, potete riutilizzare la boccetta come lente d'ingrandimento, funziona.....più o meno ;)!
lovely post!
ReplyDeleteThanks for your comment!
xxx
www.fashionapp.blogspot.com
senza parole....veramente belle!!!!!!!
ReplyDelete