Tuesday, March 29, 2011

Daisies


 Les Nereides ring and earrings 
L'Italiana Van Gogh, 1887 Paris

Daisies are my favorite flower and I must admit that I have a kind of obsession right now! I bought ring and earrings weeks or months ago, and received the perfume as a gift. Let the collection go on...or maybe not...I don't have more free space. 
One of my favorite romantic comedies is "You've got mail" (I really don't know how many times I watched it....) and maybe I'm the only one that remember that she was crazy for daisies too:)!

Le margherite sono sicuramente i miei fiori preferiti, per il mio amore per il giallo e la forma non so...le rendono semplicemente adorabili e in quest'ultimo periodo ho una specie di ossessione! Quando ho visto l'anello e gli orecchini tempo fa non ho saputo resistere e fortunatamente il profumo è arrivato in regalo. Sarei capace di iniziare una sorta di collezione ma lo spazio libero in camera è praticamente esaurito! Una delle mie commedie romantiche preferite è "C'è posta per te", non ricordo neanche quante volte l'ho visto e probabilmente sono l'unica a ricordare che anche lei trovava le margherite i fiori più simpatici:)!


Erika

2 comments:

  1. ...piccolo principe...
    bello!!!
    bella anche la foto in primo piano del tuo viso :P

    ReplyDelete
  2. Ho trovato i vostri (?) complimenti sul mio blog e ringrazio e ricambio! Mi èpiaciuta particolarmente la vostra storia, amiche fin da piccole ed ora tenete questo blog insieme. Che bella cosa, sono curiosa di seguirla. Ciao e a presto

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...