Sunday, January 9, 2011

Perfect semplicity

Navigando tra i vari blog si trova veramente di tutto....dagli outfits più stravaganti, a quelli più rock, bon ton, boho style e chi più ne ha ne metta. Tra l'altro alcuni capi, scarpe, borse, cinte "si rimpallano" da un blog all'altro incessantemente. 

Una cosa veramente difficile da trovare è la semplicità, da non confondere con la banalità, forse è per questo che spesso mi trovo a sbirciare in blog scandinavi in cui non capisco un'acca di quello che c'è scritto ma le immagini mi incuriosiscono e affascinano molto! Non posso certo definirmi fan numero uno dello stile basic e troppo spesso cado nella tentazione dell'acquisto impulsivo e soprattutto compulsivo! 
Uno dei mille propositi per questo 2011 è chiedermi prima di un acquisto se ne ho "veramente bisogno" oppure se finirà in un angolo dimenticato dell'armadio. 

Queste sono alcune immagini di look semplici ma secondo me di forte impatto trovate su vari blog: the cherry blossom girlafterDRKblushingambitiongarancedore e nell'italiano my floor is red. Per me semplicemente perfetti!






















p.s.= ahhhh gli stivali della prima foto......

Buon inizio di settimana!

3 comments:

  1. Che onore! Grazie, davvero! Mi ha fatto molto piacere! Ovviamente è sempre bello sapere di essere apprezzati! Di nuovo grazie! :-*

    ReplyDelete
  2. Beautiful pictures and inspiration!

    ReplyDelete
  3. The last picture is very pretty and fun

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...