Thursday, November 25, 2010

Lanvin loves hm, Serena loves both!

Diario di bordo: Milano,Piazza San Babila martedi 23 novembre ore 00:30. Si, lo so, sono un pò matta perchè sono già in fila per "conquistare" gli stupendi e tanto chiacchierati capi che il marchio Lanvin ha creato in collaborazione con la catena low cost hm. Da mesi ormai si parla e si sparla di questa collezione per alcuni considerata tra le più belle ed eleganti mai presentate tra le varie collaborazioni di hm  e per altri tra le più importabili e costose. Ora che finalmente ho avuto l'occasione di vedere e toccare con mano ho trovato i vestiti molto belli anche dal vivo e di buona qualità, sicuramente non sono capi indossabili tutti i giorni ma è un buon investimento soprattutto se si è alla ricerca di un capo bello,originale e anche griffato per un'occasione particolare!Per quanto mi riguarda fra i vari capi ho cercato di  fare una scelta ponderata (anche al mio portafogli) ed è per questo che ho scelto le t-shirt ( che sono andate a ruba) e gli accessori, pezzi che possono essere sicuramente indossati per le più svariate occasioni e che consentono di "giocare" con più outift.

For months this collection has been the talk of the town. For some is considered to be among the most elegant collections ever made by hm and for some others the most expensive and unwearable one. Now that I finally have had the opportunity to see and experience the clothes at first hand, I can say I found them to be beautiful and also to have a good quality. Surely they are not ‘everyday items’ but they can be a good investment especially if you are looking for an original item from a famous designer and also for a special occasion! As for me, between the various items, I tried to make an wise choice (even for my wallet) and that is why I chose the t-shirt (which were sold like hot cakes) and accessories, pieces that can definitely be worn for various occasions and that let you "play" with more outfits.



Non ho comunque resistito alla tentazione  di provare il mio vestito preferito: quello di tulle grigio con la cintina verde!Davvero un sogno!

I did not, however, resisted the temptation to try my favorite dress: the gray tulle one with the green belt! A dream indeed!



Alle prime 100 clienti è stata inoltre  regalata una shopper molto carina con all'interno una sciarpetta nei colori corallo o viola ( a me è capitata corallo)  e in più un personal shopper che ci ha seguito per tutto il tempo negli acquisti!

The first 100 customers were also donated a cute shopper with a very pretty scarf either in purple, or coral (I got the coral one) plus each of us had her own personal shopper!!

Infine ecco a voi i mei nuovi acquisti!
Finally  here they are my new purchases!








Serena

4 comments:

  1. 00:30? Chissà che tortura tutto quel tempo al freddo! Ne è valsa la pena? :)
    Belle foto ^_^

    http://vicissitudinilombarde.blogspot.com/

    ReplyDelete
  2. ahahah lo so, era abbastanza prestino ma era l'unico giorno in cui potevo andare...e comunque si ne è valsa la pena anche perchè l'attesa è stata più piacevole di quanto pensassi grazie alla compagnia e alle chiacchiere di altre pazze come me!

    ReplyDelete
  3. Belle le foto serena!! E il vestito di tulle ti stava carino...io sono passata a Bologna ieri ma non ho avuto tempo di fare un salto da HM...:(

    un abbraccio!!!
    PS questo blog tuo e di erika è veramente carino! ^_^

    Alessia P.

    ReplyDelete
  4. Beautiful purchases!:)...Love the shoes and T-shirt!

    Hugs.

    http://thehearabouts.blogspot.com/

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...