Sunday, March 8, 2015

Anything else things 48 / Auguri donne!



Buondì! 
Da troppo tempo mancava un anything else things sul blog e sarà la voglia di primavera e di colore che ha ispirato questo set pensato ed ideato in pochissimi minuti ieri. 
Un saluto in giallo per augurarvi una buona giornata!

da sx a dx

Mimose. Che fai un post dell'8 marzo senza mimose? Non si può!!

Vaso Tiger. Che dire su Tiger? Santo subito! 

Orologio Daniel Wellington. Ho un discreto numero di orologi, alcuni colorati e altri rigorosamente maschili ma per uno strano caso l'unico che funziona in questo momento è lui e quindi è praticamente tutti i giorni al mio polso. Semplice e perfetto. 

Orecchini margheritosi Red Valentino. Che ho un debole per le margherite è cosa nota quindi come non amare queste delizie ricevute in regalo? Non vedo l'ora arrivi la primavera per indossarle!

Libro mostra The Cal collezione Pirelli. Ricevere un libro pieno di splendide immagini di splendide donne per la festa della donna? Non penso ci sia regalo migliore! Ho visitato la mostra a Palazzo Reale la scorsa settimana e ne sono rimasta entusiasta. Una delle mie immagini preferite era propria questa di Kate Moss immortalata da Mario Sorrenti. 

Taccuino, Librare. Librare è una legatoria in Ancona a dir poco deliziosa che vende tra l'altro quaderni e taccuini di cui è impossibile non innamorarsi. Questo in realtà faceva parte di una set di quattro ciascuno con il proprio colore e numero ma io non ho resistito alla tentazione di prendere questo del mio colore preferito e con il numero al quale sono più affezionata. (Questa legatoria merita un post a parte e spero davvero di riuscire a presto a dedicarglielo!!)

Occhiali RayBan. La mia vecchia montatura nera e spessa prima a passare a quella attuale tonda, piccola e tartarugata. Ogni tanto mi viene nostalgia e li indosso anche se ammetto, non riesco più a vedermi con occhiali così importanti. 

Reggiseno Intimissimi. Sto creando una piccola collezione di questo modello di reggiseno che trovo comodo e leggero (forse poco adatto a chi ha un seno abbondante ma ecco non è ahimè il mio caso...), questo colore è un bel verde acido e me ne sono da subito innamorata ma sono riuscita a comprarlo anche in bordeaux, blu e celeste... e confido di ritornare presto da Intimissimi per un nuovo colore primaverile!

Tinta per labbra Ysl. Oramai è chiaro che ho una sorta di fissa per i rossetti e mi piace sempre provarne di nuovi. Di queste tinte ho sentito e letto benissimo. Effettivamente (almeno in questo colore) è resistente, duratura ma forse un po' troppo secca per le mie labbra... 

Profumo Valentina, Valentino. Forse il mio preferito negli ultimi tempi anche se non sono ancora riuscita a trovare un degno sostituto di Chance di Chanel. 

Camera Konstruktor Lomography. Stesso discorso delle mimose. Che non ce la metti una macchina fotografica?!? Non si può ;)!

Ancora auguri donne per oggi ma anche per i restanti 364 giorni! 

13 comments:

  1. Librare me la sono persa, ahimè quel giorno era chiusa ma ricordo che Erika si era raccomandata di passarci.Il reggiseno carinissimo,io di giallo voglio assolutamente trovare un cappottino di mezza stagione! Auguri oggi e per tutti i giorni avvenire!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Pensa, l'ho raccomandata a te e sono riuscita ad andare solo qualche settimana fa... comunque la prossima volta ti ci porto ;)!!
      Giallo è il mio colore preferito ma ammetto che nell'armadio ho ben poco di questa tonalità...qualche tempo fa stavo per comprare un cappottino giallo super scontato da Zara ma poi ho ahimè desistito! Un sogno in giallo? La trio bag di Céline... oramai ne sono dipendente ;)!!

      Delete
  2. La legatoria deve essere indubbiamente bella, sarà che per certe cose ho un debole unico! Sai che vorrei comprare anche io un Daniel Wellington? (presente nella mia wish list proprio così, classico nero che tanto mi piace!) Non parliamo di rossetti, questo fine settimana ho comprato due matite per labbra e un lip gloss, ognuno di una marca diversa, non resisto! E pensare che fino a poco fa io non mettevo nulla sulla labbra, anzi, detestavo qualsiasi cosa, anche un semplice balsamo! Mi mancava un Anything Else Things!
    Un abbraccio!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il DW te lo consiglio, è un classico e ogni giorno è perfetto poi ho un debole per gli orologi maschili :)!
      Di rossetti forse è meglio non parlare... presto so che cederò ad Arthur (ho fatto il test ed è uscito lui!) e poi l'ho trovato anche qui in Ancona. Resisterò ancora poco, lo sento!!
      Sono contenta che ti mancava un post del genere :)!!

      Delete
  3. Bellissimo il reggiseno, è un modello che amo molto pure io.
    E poi l'idea di qualcosa di così femminile nascosto ed un orologio così maschile è molto sensuale!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ne ho comprato uno celeste la scorsa estate con i saldi da Intimissimi e ho completamente abbandonato quelli imbottiti... comodo e bello! Poi è iniziata la collezione dei colori!
      L'idea del contrasto piace molto anche a me, non riesco mai a vestirmi troppo femminile... ci deve essere sempre qualcosa che stacca sennò non mi sento a mio agio :)...

      Delete
  4. Adoro questa rubrica!!!! Io vorrei tanto il vaso di Tiger e poi il reggiseno è bellissimo :)

    Rock'n'Giu Blog
    Rock'n'Giu Facebook

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma che piacere sapere che la rubrica piace!!

      Delete
  5. Mi piace il reggiseno a: la biancheria colorata è quella che preferisco! Occhiali del genere mi creerebbero dipendenza, indosserei solo quelli! Fosse per me comprerei occhiali tutti i giorni!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sai che io fino a poco tempo fa compravo o solo nero o con disegnino discutibili? Ora mi sono data al pizzo... preferibilmente colorato ;)!
      Per quanto riguarda gli occhiali, come ti capisco. E' già da un po' che sto pensando di comprare un altro paio per dare il cambio a quelli che ho ma non ho ancora trovato il modello giusto, a parte un paio di Prada praticamente inavvicinabile :((((

      Delete
  6. Verissimo, mancava da troppo, troppo tempo! Bellissimo il reggiseno giallo *.*

    ReplyDelete
  7. la foto stupenda! reggiseno e' fantastico, per quanto riguarda il giallo ho un pouf enorme di questo colore a casa, da' una vita al salotto,specialmente adesso in primavera.

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...