Tuesday, December 9, 2014

Movie Style 4 / Meg Ryan in "When Harry met Sally"

Buondì! Eh sì lo so, è un giorno decisamente funesto dopo i due (tre per i fortunati) di vacanza ma facciamoci coraggio... dopotutto ci aspetta il Natale, niente non è :)!
Oggi ritorna sul blog la rubrica "movie style, stile dai film" che era incredibilmente ferma da maggio, era decisamente arrivato il momento di riprenderla ;)!

Complice l'atmosfera natalizia, aver finito film/dvd disponibili e il fatto che in tv non c'è come al solito una cippa, continuo ossessivamente a guardare e riguardare i miei film preferiti (che poi sono i pochi che posseggo) come "When Harry met Sally" (Giulia, questo post è anche un po' colpa tua :)).
Un super classico della commedia sentimentale americana, old style, proprio come piacciono a me, a fare da sfondo una indimenticabile Ny. Che poi più che da sfondo, è la terza protagonista.
Meg Ryan è al massimo del suo splendore e adoro il stile maschile e preppy che seppur vagamente datato continua ad essere incredibilmente attuale!

Se siete tra i pochi (pochissimi!) a non averlo ancora visto, segnatevelo subito in lista!! Passerete una serata a dir poco piacevole.

La selezione di vestiti/accessori nel mio immaginario è perfetta per ricreare lo stile di Sally (inutile dire che vorrei ogni singola cosa in particolare cappotto e occhiali)(sì, sono nella fase mipiacerebbecambiaregliocchiali ma non trovo un modello che mi soddisfi...).

cappotto Max Mara Weekeend, decorazione natalizia Saks, scarpe L'F shoes, pastrami sandwich Katz Delicatessen, cappello Emporio Armani, maglione Cos, pantaloni Max Mara Weekend, occhiali vintage

Alla prossima puntata, ho già qualche idea in mente :)!

Erika

9 comments:

  1. Adoro questo film e mi piace molto la tua rubrica!

    Roberta

    Visual Fashionist
    Style Factor

    ReplyDelete
  2. Io non vedo l'ora che arrivino le vacanze di Natale per passare interi pomeriggi a casa a guardare i miei film preferiti!
    Mi piace questo look. Le scarpe di Licia Florio sono nella mia wishlist da molto tempo...

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  3. Da quando l'ho visto per la prima volta un paio d'anni fa, è balzato sul podio dei miei preferiti! Il maglione giallo di Cos è meraviglioso!
    Un abbraccio!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  4. che bello questo collage!!! mi piace un sacco l'outfit che hi messo insieme! baci!

    ReplyDelete
  5. E' vero fa molto Natale questo film! Belli gli occhiali e le stringate!

    ReplyDelete
  6. hahahaha!! contentissima di averti ispirato, anche perché adoro sia l'outfit di lei che quello che hai scelto tu e soprattutto questa rubrica :)

    Rock'n'Giu Blog
    Rock'n'Giu Facebook

    ReplyDelete
  7. E' un film fantastico, io lo riguarderei all'infinito!

    ReplyDelete
  8. film spettacolare, e lei ha uno dei pochi outfit anni '80 piacevoli e degni di nota, insieme forse a quelli di diane keaton in Io e Annie!
    un bacione
    paolasophia.blogspot.it

    ReplyDelete
  9. Film cult, occupa da sempre un pezzetto del mio cuore insieme a tutti gli altri deliziosi film scritti e/o diretti da Nora Ephron (quanto si sente la sua mancanza :()

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...