Friday, September 5, 2014

random lately



Buondì! Random più veloce del solito oggi perché in teoria oggi dovrei passeggiare per Parc Guell e scrivo questo post prima di partire! Iniziamo!

Nel numero numero 7 della rivista Garage, breeds & brands ;)! Uno più splendido dell'altro!

La scorsa settimana nella ridente cittadina di Falconara Marittima c'è stato l'unico evento degno di nota dell'anno cioè il Falcomics! Non sono una fan numero uno dei fumetti e a dir la verità non li leggo affatto (a parte il primo numero di Hello Spank, eh già mi sono fermata al primo non ho ancora trovato il secondo!). Tutto quello che ruota intorno ai fumetti, gadget, cibo ecc è decisamente divertente. Oltre al fatto che negli stand si può trovare di tutto come il libro che ha segnato la mia infanzia: questa prima edizione di "Gnomi" del 1978 in vendita a 80 euro!! Mi ricordo che ce l'aveva mia zia e io ho sempre sognato di averne una copia... so già dove andranno tutte le mie ricerche (e budget) al Lucca Comics ;)!!


Passando ad altro, continua la Mostra del Cinema di Venezia e il miglior sul red carpet per me è lui: Owen Wilson. Ma lui è il migliore. Ovunque ;)!


E parlando di migliori, Charlotte ci potevi pure andare dalla parrucchiera però... non importa, io ti amo comunque! Quei stivaletti e riesce pure a farmi rivalutare il crop top!


Un film che sono super curiosa di vedere è "Hungry hearts" (anche se la trama è decisamente stramba...). Ammetto che la curiosità nasce più dagli attori che dal film. Adam Driver ha quest'aria
un po' sinistra che trovo decisamente affascinante... sono l'unica?? Trovo che con Alba Rochrwacher (un nome d'arte più semplice no?) fanno una coppia davvero bellina!




Altro film che sono curiosa di vedere: "Il giovane favoloso", in cui Elio Germano interpreta Giacomo Leopardi.


La coppia del secolo (non per me) si è sposata e finalmente per i più curiosi ha svelato l'abito da sposa di....Versace! A me non piace ma l'idea del velo disegnato dai figli è decisamente originale come cosa e tenera :). Però boh lei vestita da sposa proprio non ce la vedo, mi immagino che da un momento all'altro tiri fuori due bazooka da sotto il velo. Sarà che nel mio immaginario è ancora Lara di Tomb Rider...
Ed è un attimo che partono tutte le varie fashion week. Tipo quella olandese (o era danese?) boh... comunque per me sono principalmente una scusa per sfogliare i mille siti di street style ;)! Questi sotto mi sono particolarmente piaciuti. 





Ma chi sarà questo artista-architetto che ha progettato le vetrine per Louis Vuitton?!?! Super riconoscibile e assolutamente fedele a se stesso Frank Gehry... non si è sforzato tanto è ;)? 


In queste giornate di pioggia ho una voglia smisurata di un classico cappottino giallo come questo di Petit Bateau. Classico e assolutamente perfetto. 


Sembra proprio che il prossimo anno Primark sbarcherà in Italia. Quando aprono questi negozi da noi, un po' sono contenta un po' penso si perda l'esclusività (se di esclusività si può parlare per Primark) di  trovarli solo fuori dall'Italia. Quella sensazione di "sentirsi felicemente all'estero" come quando si sorseggia un caffè da Starbucks ;)!


Tornando per le strade Venezia, già mi manca l'estate e l'idea di quel vestitino bianco comprato lo scorso anno in super saldo da Zara che non ho ancora trovato il tempo di indossare mi intristisce un po' (tanto)...


Safilo presenta a Venezia una nuova versione degli occhiali di Peggy Guggenheim in occasione del loro 80° anniversario. Il celebre modello a farfalla questa volta ridisegnato dal designer Marc Newson in acetato blu e arancione sarà in vendita nel bookshop del museo. Mmmm spero di non passare di là perché altrimenti la tentazione di acquistare un oggetto così iconico sarebbe altissima :)!



6 comments:

  1. Owen *_______*
    La prima immagine è geniale e poi il libro degli gnomi.. lo adoro!!!

    Rock'n'Giu Blog
    Rock'n'Giu Facebook

    ReplyDelete
  2. Hai ragione, Owen è sempre il migliore!

    ReplyDelete
  3. Troppo bello il cappottino giallo! Angelina in effetti la vedo meglio col bazooka pure io ma bisogna ammettere che loro sono una bellissima coppia e che il velo era davvero tenero! Belli i cagnolini e buona passeggiata :D

    ReplyDelete
  4. Bella la prima immagine!
    Anche io sono curiosa per il fil con Elio Germano, che si sta rivelando sempre più bravo
    Un bacione e buon viaggio
    Life, Laugh, Love and Lulu

    ReplyDelete
  5. Il libro sugli gnomi lo avevo anch'io! Chissa' dov'e' finito...

    ReplyDelete
  6. Per il vestito di Angelina si poteva fare decisamente di meglio, non lo trovo per niente nel suo stile!...io sarò prossimamente a Venezia...tentazione fortissima!!

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...