Thursday, July 17, 2014

random lately


Buondì! Oggi random lately suuuuper concentrato!! Iniziamo!

Per quanto cerco con tutte le mie forze di far funzionare solo il mio lato minimal, ho una parte barocca che spesso emerge, come quando vedo abiti del genere. Abiti? Creazioni? Non saprei, sono rimasta abbagliata. Un sogno ad occhi aperti, quelle gonne a righe, i bustier finemente lavorati, il tripudio di decorazioni di collane, orecchini e persino la corona... per non parlare della location. Da favola! Voglia pazzesca di Sicilia (altra vacanza ad aggiungere alla luuuunghissima lista...). 



Lo so che sembrano degli accappatoi, ma cosa devo farci? Questi abiti rossi di Victor&Rolf mi piacciono! E anche tanto! Il total look rosso è bellissimo da vedere poi però quando lo provo su di me sembro babbo Natale... 



Visto che per i giornali l'estate se n'è già andata e si vedono solo cose invernali. Pubblicità che mi piacciono, Toilet Paper per Kenzo. Collaborazione ormai consolidata. 


Stacy Martin per Miu Miu, Françoise Hardy è dietro l'angolo!


I simil collage di Carven!


Max Mara di cui adoro il colore così caldo che fa venire voglia d'inverno e di andare dritta dalla parrucchiera!


Pubblicità che proprio no invece, ahimè Chanel con la solita Cara... 

Nel tempo libero (che non ho) mi diverto a fare collage di cose che vorrei e che non posso lontanamente permettermi (la vita è incredibilmente ingiusta). Da quando l'ho vista in passerella non riesco a togliermi dalla mente questa camicia di Valentino e l'accostamento con i pantaloni leo, per non parlare del cerchietto... ahhhhhh


A proposito di Valentino, concordo con Cecilia di Moleskine, ma che avrà pensato a trovarsi vicino a quella tipa là? Riesce a trasformare un Valentino in uno di quegli abiti per cubiste che si trovano in Viale Ceccarini a Riccione...

Voglia di vacanza, di isole non al mare però.... preferisco quelle fredde del nord ma a questo braccialetto vacanziero di Dodo non direi di no ;)!


Cose di cui sento (l'inutile) esigenza: un tutù. Questo in foto è di Alexandra Grecco e il fatto che sia fatto a Brooklyn lo rende incredibilmente esotico. Ne ha di colori bellissimi ma sicuramente cercando si può trovare qualcosa di più economico...  


Altra inutile esigenza: scarpe con la banana!!


Lo street-style berline da sempre grande soddisfazione. Tripudio di scarpe comode (Stan Smith) e gonnone. Adoro quella città e camminare per strada è una vera fonte d'ispirazione!







Chiaro esempio di come le modelle stanno bene con tutto, io volendo indossare queste cose sembrerei una barbona in pigiama. 


Delizioso l'abito Satu Maaranen per Petit Bateau indossato da questa blogger berlinese (di nuovo!) insieme alle babbucce Cos che devono essere comodissime. Potrei seriamente iniziare una collezione di cosette Petit Bateau... 


A proposito avete visto la nuova collezione di t-shirt con stampe di archivio? Io mi sono innamorata di tutte ma di una in particolare ispirata ad una certa Patricia, ricordate



Eva Green pazzescamente e vergognosamente bella per Campari... 


La sorellina di Kate Moss, Lottie per Ck... ci piace!!



Per finire facciamoci del male con la perfezione fatta a donna cioè Charlotte Casiraghi fasciata in un Gucci che tanto pure la busta dell'indifferenziata le starebbe bene, una Audrey Tautou con un accostamento che forse non la valorizza troppo, anche se il completo pigiamoso per me è sempre e comunque un sì e una Emma Watson che va sul sicuro e non sbaglia con questo splendido completo!


E niente, vi lascio con questa frase che dovrei stampare e portare in borsa... facciamoci coraggio in questo giovedì, daje che il week-end è dietro l'angolo!!!


p.s.= declino la responsabilità da cosa/come/quando ho scritto in questo post... sono di super fretta ;)!

Erika

7 comments:

  1. super post direi...molto interessante!!
    baci

    ReplyDelete
  2. Post perfetto! Bellissima la frase finale, un po' per tutti.

    Baci

    Cecilia
    http://www.modeskine.com

    ReplyDelete
  3. Eccomi qui con blocchetto e appunti come per ogni random lately! La fretta è palpabile e quindi non perdiamoci in chiacchiere:
    bella la sfilata DeG, ma le mie origini mi impongono di portare alta la bandiera campana: non è stata fatta in Sicilia ma in quello splendore di Capri!! (senza nulla togliere alla Sicilia che sono sicura sia bellissima, ma per questa sfilata non so se mi hanno fatto sognare di più i vestiti o la location!!)
    Per le pubblicità: super promossa quella di Max Mara, quei colori sono stupendi. Boccio anche io Chanel e mi chiedo solo: perchè?
    Stupenda la camicia di Valentino che non si smentisce mai! E la sorellina di Kate Moss: ci piace!! Per il tutù: se trovi qualcosa di più abbordabile, faccelo sapere!! (io ne cerco uno disperatamente!)(che poi non so bene per cosa mi serva, ma che ce frega??)
    Buon week end cara Erika!!
    Un bacione!!

    ReplyDelete
  4. Un post super da salvare subito tra i preferiti :)

    Bisous ♡
    BecomingTrendy | Facebook | Instagram | Twitter

    ReplyDelete
  5. Non avere intenzione di rimanere dove si è .... Cercherò di tenerlo bene a mente ma potrebbe diventare un viaggio mentale, in quel caso lo terrei per mano procedendo....

    ReplyDelete
  6. La location della sfilata è veramente pazzesca!!! e poi erika mi hai fatto venire una pazza voglia di magliette petit bateau!!!
    bacio!

    ReplyDelete
  7. Dopo questo post ho un disperato bisogno di Stan Smith...

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...