Wednesday, June 4, 2014

new in / Daniel Wellington watch



Buondì, oggi un new in!
Sono una persona volubile e dall'innamoramento facile per la maggior parte delle cose ma quando si parla di orologi, divento difficile. Parecchio. Ciao ciao brillantini, decorazioni, qualsiasi tipo di colore aggiunto e cose troppo femminili. Mi piacciono gli orologi dal design super minimal che sembrano rubati al lui o sono davvero maschili, come quello prima del nonno, ora mio, che è ogni giorno al mio polso. Ma è pur vero che di tanto in tanto mi piace cambiare, pur rimanendo fedele ai miei gusti in questo caso super rigorosi ;)! 

Ho scoperto gli orologi Daniel Wellington nell'intricato mondo del web e da subito ne sono rimasta colpita, della serie less is more e hanno quello stile preppy che mi frega sempre!! Sono andata sul sicuro con il modello Classic Sheffield Lady, quadrante grande e cinturino in pelle nera, perfetto per tutti i giorni. Anche se i cinturini Nato, sì, proprio quelli usati in campo militare mi tentavano parecchio. L'ispirazione di questo orologio arriva da terra inglese, precisamente dalle British Isles.....

"The story behind Daniel Wellington begins with a trip half way around the globe where Filip Tysander, the founder of Daniel Wellington, met an intriguing gentleman from the British Isles. The man had the inspiring ability to be gentlemanly but still relaxed and unpretentious. He had an impeccable style, and loved to wear his watches on old weathered Nato straps. His name? Well, Daniel Wellington, of course."

Chi ha imparato a conoscerci e segue il nostro blog da tempo sa che parliamo solo ed esclusivamente di marchi e prodotti in linea con i nostri gusti e gli orologi Daniel Wellington ci sono piaciuti da subito!
Se vi è venuta voglia di curiosare tra i vari modelli e meditate l'acquisto di un nuovo orologio per voi o il lui, potete approfittare dello sconto del 15% fino al 15 Giugno inserendo il codice per i nostri lettori "DW-LENS" al check-out. Buono shopping ;)!



9 comments:

  1. E' proprio bello questo modello, maschile e semplice!

    ReplyDelete
  2. Ma lo sai che è proprio bello? Potrei riscattarmi! Per il compleanno del mio ragazzo ho comprato un orologio che però non ha particolarmente soddisfatto l'occhio del mio lui, con questo potrei fare centro! ;) E poi fate queste foto sempre così belle... io vedo trucchi, profumi e fiori e subito non capisco più nulla! :)
    Un bacione!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Questo è proprio il genere di orologi che adoro, su di me ma anche sui ragazzi! Secondo me con questo vai sul sicuro a meno che non è il tipo che ama le cose super sportive con mille opzioni, alla Ispettore Gadget ;)!

      Delete
  3. E' davvero molto bello, mi ha subito ricordato il mio nonnino :)

    Rock'n'Giu Blog
    Rock'n'Giu Facebook

    ReplyDelete
    Replies
    1. Lo stile ha un che di retrò, vero!

      Delete
  4. L'orologio è un accessorio molto attraente, prerogativa da renderlo appetibile è il quadrante grande. Mi piacciono soprattutto i crono e quelli classici mannish style, come quello descritto in questo post.Bellissimo.


    The Pink Candy

    ReplyDelete
  5. Purtroppo ho rinunciato all'acquisto perchè sono TROPPO grossi e ho paura che il quadrante mi copra tutto il polso :( sono davvero così ingombranti per chi ha un minipolso?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io ho il polso piccolo e l'idea che il quadrante sia un pochetto oversized non mi dispiace affatto, anzi! Secondo me non sono così ingombranti ma se vuoi andare sul sicuro prendi quello con il quadrante più piccolo, ci sono due dimensioni dello stesso identico modello... però fossi in te oserei ;)!

      Delete
  6. Molto carino, i miei amici ne hanno diversi nella versione con cinturino a righe:)

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...