Wednesday, May 7, 2014

#rubRiga / righe e margherite

Dopo qualche mese di pausa torna la #rubRiga!!
La rubrica che professa l'amore per le righe pensata da blogger con grandi idee alla quale ci siamo unite da qualche tempo ormai. Per la precisione da Miss BaiLing di “In the Mood for Love”, Clarissa, de “La stanza degli armadi”, Sandra di “The Slow Catwalk”, Caia del web magazine “Trashic”, Meggie di “Des petits pois gris”, Giulia Rossanigo di “40s something” a cui si sono unite Antonietta di “My Vintage Curves”, Cecilia di "Modeskine" e le sottoscritte! (Qui trovate tutti i nostri vecchi post!).

A dire la verità, quando abbiamo scattato queste foto non sapevo ancora del suo ritorno ma il caso ha voluto che indossassi proprio il mio nuovo abitino a righe e qualche margherita per adornare il viso... voilà! Righe e fiori perché no? Un po' come l'estate che fa l'occhiolino alla primavera ;). 
A proposito di estate, se la quella passata ho goduto del bel mare anconetano e qualche gita nei dintorni, quest'anno mi concederei qualche giorno fuori dal bel paese... Voi, avete già organizzato le vacanze o siete tipi dall'ultimo minuto? Qualche posto da consigliare? 












I was wearing: Zara jacket / H&M striped dress / Les Nereides earrings and necklace / Calzedonia socks / Asos shoes


11 comments:

  1. Che belle queste foto! La prima è troppo forte perché Dante ti guarda con un'espressione un po' interrogativa! :) Bellissime le margherite poi!

    ReplyDelete
    Replies
    1. anche a me piace tanto la prima per la sua espressione curiosa ;)!

      Delete
  2. Queste foto scaldano solo a vederle (ed io sto morendo di freddo oggi!)
    Ancora nulla di deciso per quest'estate, in realtà non sono tipa dall'ultimo minuto ma ancora non ho avuto modo di organizzare nulla. Si è parlato di montagna ma spero riesca a venir fuori qualche giorno di mare, magari in Sardegna... e se non fosse possibile già so che proporrò qualche giorno sulla riviera del Conero che amo! Chissà :)
    Per l'estero, un bel mare è quello della Grecia, potessi ci tornerei subito!
    Un bacione!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Vieni vieni da noi qui al Conero! Per quanto riguarda la Grecia chissà che prima o poi riesca ad andarci anch'io...chissà....

      Delete
  3. La #rubrga spring edition! Mette davvero vogli di belle giornate (che qui comunque scarseggiano)!

    ReplyDelete
  4. Bellissima la prima foto! :)

    ReplyDelete
  5. Stai benissimo!!!! Foto splendide :)
    Mi mancava la rubriga :)
    Io farò un po' di mare ligure, una settimana a Londra e spero qualche giorno di mare marchigiano.. Dovevo già essere lì per la fiera di S. Ciriaco, ma ho avuto dei contrattempi!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche a noi mancava questa bella rubrica!! Anche tu da queste parti? Mi ricordo lo scorso anno che non eravamo riuscite a beccarci, questa volta dobbiamo rimediare ;)! Per la fiera hai fatto bene a saltare, è stato quasi sempre brutto tempo...

      Delete
  6. Carinissima! stai molto bene, carina l'abbinata righe e giubbetto. Bello il tocco delle margherite! Mi piace vedere di nuovo margheritine ovunque, e quella collanina è deliziosa. Wow, senza calze, io non sono così coraggiosa (anche perché ultimamente eravamo intorno ai 15°, urgh...)

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...