Thursday, May 29, 2014

random lately


E niente siamo a giovedì. Se lo scorso non ero pronta questo lo sono ancora meno. Questa settimana ha vinto la stanchezza e il tempo davanti al computer è sempre meno (non ho neanche la forza di fare shopping on-line, la cosa è grave!). Che inizio questo random lately super breve ;)!


La notizia più bella della settimana? Che forse e dico forse questa estate riuscirò a vedere un concerto dei Bluvertigo (ma con tutta probabilità oltre la data milanese già sicura le altre saranno divise tra Trentino e Sicilia e quindi ciao concerto, ma crediamoci). E mi viene un po' da sorridere perché infondo non sono così cambiata, mi piace la stessa musica di quando avevo 14 anni. (Ok, Backstreet Boys e certi scivoloni musicali a parte... ma ogni cosa compresa la musica ha il suo tempo no ;)?) 
A questi ragazzi sono sempre stata fedele e poi per te Morgan ho sempre avuto un cero debole... e ora chi non ce l'ha?  E parlando di debolezze, ehmmm Mika e Morgan ancora insieme per il prossimo X-Factor! Mai abbonamento Sky fu più desiderato!


Parlando di gossip, anzi pure no. Il fatto che sti due tipi loschi si siano sposati a Firenze mi ha quasi infastidito.... li avrei visti meglio a Dubai ecco. A quanto pare anche loro hanno buon gusto, ben nascosto ma ce l'hanno. Ma la cosa che mi ha sconvolto è: il castello di Valentino in Francia!! Ma wow!!

A proposito di Francia, al festival di Cannes, quel mito di Tarantino e quella super donna della Thurman che si cimentano nel celebre ballo di Pulp Fiction a distanza di venti anni dall'uscita del film che verrà riproiettato al cinema!
Passando a cose serie e al dramma del #dopoilcambiodellarmadioèufficialenonhouncazzodamettere, io vado da Zara in cerca di pantaloni e mi ritrovo a spendere venti euro per questa cartella nel reparto bimbi. No, non l'ho fatto. Nella mia mente risuonavano con fare fastidioso i miei anni e non mi è sembrato troppo il caso. Per ora. Ehmmm.
 Carinissima questa giacca-vestaglia. Dicevamo pantaloni, giusto?
E queste scarpe? Fossi in grado di camminarci su senza sembrare ridicola... in più sono di pura plastica, non si può fare! Ma sono tanto belline...  Pantaloni non pervenuti.
Dai vestiti veri a quelli immaginari o ispirati ai veri con le illustrazioni di Charlotte Trounce. Bellissime!



La regina di Instagram del momento è girleatworld. Che fame!


E a proposito di dieta (ahahahaha), pronti per la prova costume? Io no! Intanto però ho trovato il costume perfetto, anzi due costumi perfetti nei modelli che cercavo da anni. Entrambi di Lazzari, ma che mi leggete nel pensiero?!?! Fanno tanto Naj-Oleari ed è subito nostalgia.... 
Tanto si sa che l'estate dura così poco e da settembre è un attimo che arriva Natale e io per non farmi cogliere impreparata, ho già inserito una cosetta nella letterina al caro Babbo questa incredibile istantanea di Lomography che sembra essere super divertente e piena di opzioni! (Uscita stimata novembre) Sono super curiosa!
E siamo già alla fine, questa settimana non sono decisamente pronta! Questa foto della nostra bella Ancona (davvero poco valorizzata) con un splendido (quanto utopistico) progetto di riqualificazione del porto! Viene da chiedersi "sarà per questa campata"? Non penso! Ok, dopo aver scritto questa cosa mi sento ufficialmente vecchia, una novantenne con una cartella rosa con i fenicotteri che guarda i lavori per strada? No, non mi sembra il caso!
Alla prossima puntata, giuro che mi impegnerò di più perché mi diverto troppo a scrivere i random lately, quando non mi cala la palpebra ;)!

Erika 

3 comments:

  1. Bellissimo il rendering di Ancona dall'alto, davvero una bella città, non troppo conosciuta. Quanto a KK sono proprio d'accordo!

    ReplyDelete
  2. E' dura ammettere il buon gusto di Kim e marito, secondo me qualcuno ha voluto fare da suggeritore, ad ogni modo, la villa di Valentino sembra essere un sogno! Vado subito a vedere le foto instagram che ci segnali, sembrano moooolto interessanti (ed è subito fame!!) :P Che bei ricordi la Naj-Oleari, mi piaceva così tanto! Ho trovato una profumeria vicino casa mia (periferia di Roma, un buchetto di negozio!) che ne vende i trucchi, ma ricordo quegli accessori tipo astucci e borse che erano amorevoli! :)
    Un bacione!

    ReplyDelete
  3. adesso corro a vedere le date dei concerti dei Bluvertigo, anche se temo di non riuscire a trovare una data vicina! Anche io ho un debole per Morgan :) Belline le cartelle di Zara sai? Quella con i fenicotterini soprattutto!

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...