Friday, May 9, 2014

day trip / Loreto


Primavera è anche sinonimo di gite fuoriporta più o meno vicine! La riscoperta di piccoli tesori dalle nostre parti è già cominciata l'anno scorso e ora è tempo di ripartire da dove ero rimasta. Spero di poter riprendere a breve tra le mie mani la guida delle "101 cose da fare nelle Marche almeno una volta nella vita" e girare per la regione nei posti che ancora non ho scoperto! Intanto ho cominciato da Loreto che conosco abbastanza da quando ero piccolina e che non è neanche così tanto distante da casa ma dove non andavo da troppo! Era tempo di rispolverare qualche vecchia ragnatela tra i ricordi e di avere una visione nitida e bella della sua spettacolare cattedrale! Se vi capita di passare da queste parti vi consiglio una visita!




























I was wearing:
 Zara total look 
Chanel bag



5 comments:

  1. Girare è sempre bello, per la nostra Italia poi più che mai. Se poi capitano giornate con questi colori non può che essere tutto fantastico! Loreto è molto carina, ci sono stata tempo fa e la ricordo bene ancora :)
    Un bacione!

    ReplyDelete
  2. Tanto per rimanere in tema bellezza! Ma cosa non è questo Santuario? Bellissimo! Anche tu però non scherzi :-P Comunque mi sembra un propostio più che giusto scoprire prima di tutto i posti che ci sono intorno, e racchiudono anche sorprese. Io dalle vostre parti non ci sono mai stata e mi piace conoscerne un pezzetto attraverso i vostri post.

    ReplyDelete
  3. Che gioiellino! Proprio un bel borgo :)
    Borsa splendida!!!! :D

    ReplyDelete
  4. Ci sono stata a Loreto ma tantissimi, troppi anni fa! Che bel posto e le foto sono poetiche!

    ReplyDelete
  5. Loreto e' bellissima, ne ho un bellissimo ricordo. Ps bella borsa ;)

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...