Wednesday, May 28, 2014

Blue/white/black

Blu-bianco-nero un accostamento che non avevo ancora stranamente sperimentato nell'abbigliamento e che non mi dispiace affatto. Il tutto è partito da questi stivaletti che ho indossato esattamente le volte che li ho proposti qui sul blog cioè una volta sola! (due considerando oggi) e la voglia di riproporli di nuovo. Sapevo quando li ho comperati che avrebbero fatto "questa fine" e che prima di calzarli di nuovo sarebbe passato mooolto tempo....non immaginavo così tanto però ;)! Altre idee su come abbinarli? Tutti  i consigli sono ben accetti ;)....














I was wearing:
Zara total look
H&M boots
Moschino bag
&Other Stories necklace

7 comments:

  1. Dipende sempre dal punto di blu, se non troppo scuro (come nel tuo caso) sta bene con il nero! Le vostre foto mi piacciono sempre tanto! :)))
    Un bacione e buona giornata!
    Life, Laugh, Love And Lulu
    Facebook

    ReplyDelete
  2. Super chic. Bellissima !!! Kiss

    ReplyDelete
  3. In effetti non sembrano semplici da abbinare nemmeno a me! Magari con il grigio? Belle le foto con la sagoma, devo trovare un posto anche io per provare a farne!!

    ReplyDelete
  4. bellissime foto..mi piace tanto la tua collana..le scarpe super fighe
    baci

    ReplyDelete
  5. Bellissimo look, li hai abbinati benissimo.
    Certo come tutte le scarpe bianche - ancor di più nel caso degli stivali - non sono facilissimi più che altro da indossare. Credo però sia una questione psicologica dal momento che il bianco attira molto l'attenzione.
    Per il resto adoro tutto di questo look, in particolare la giacca che è un po' lunga e maschile come ormai la cerco da tempo. Si tratta di un acquisto recente? Per sapere se posso ancora trovarla.
    Non sai quanto mi sono pentita di non essere andata da H&M alla vendita di Isabel Marant per comprare la giacca nera; era proprio il modello che cerco.
    Molto belli il collier e la pochette. Foto <3 come sempre.
    Baci

    Alessia
    ElectroMode

    ReplyDelete
  6. Lazzaretto:perfetta location per la tua mise!

    ReplyDelete
  7. Eppure sono tanto belli quelli stivaletti! Io li vedo con un jeans very skinny non chiaro, anzi di un blu piuttosto scuro, una felpa sporty chic oppure una semplice camivia è ok. Oppure con una pencil skirt?

    Buona serata
    Enza

    The Pink Candy

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...