Sunday, May 25, 2014

Best looks of the week 18 Cannes special edition 2014


Sfogliando le foto scelte dagli eventi del Festival di Cannes 2014, mi sono accorta di essere decisamente nel mood black/white altrimenti non saprei come spiegare (fatta qualche rara eccezione) tutti gli outfit che per questa edizione, hanno fatto breccia nel mio cuoricino....


Cominciamo con Chloe Moretz che se avessi dovuto presentare un film a Cannes, mi sarei vestita come lei ;)

Tendo a precisare che salvo solo il vestito di Nicole Kidman perchè 
quella cosa lì non è Nicole Kidman....
 Bella.  L'Alba dal cognome impronunciabile ci piace tutta, dal taglio al b/w del completo
t-shirt un pò abbondante e pantalone elegante ma comodo.
 Diciamocelo, nulla di orginale e particolarmente accattivante in questo look
ma a volte l'essenzialità è meglio di tante altre cose...

Cosa deve aver pensato Lea Seydoux mentre sceglieva il suo outfit per 
il photocall? Qualcosa che si intonasse perfettamente al  colore dei suoi capelli
e ai suoi occhi! Semplicemente meravigliosa...
Lascio a voi ogni commento su questa delizia...
 La coppia del photocall 2014: Julianne Moore che riesce quasi ad offuscare
la freschezza di Mia Wasikowska
La coppia del red carpet: Paz Vega e la statua di cera di Nicole Kidman...
devo premiare il vestito!
 Alice Taglioni
 
 Letitia Casta....lei è sempre un bel sogno...
 Marion Cotillard
che mi stava quasi deludendo perchè non ho visto neanche un bel vestitino 
indossato da lei per questa edizione tranne questo a metà tra una conchiglia
e un ventaglio semi aperto che comunque non mi dispiace.
 Troppo bella per essere vera...
 Amber Heard, bello tutto, trucco e parrucco per cominciare!
 Chi si rivede: Hilary Swank, chiunque indossi questo tipo di vestiti, per
me sarà sempre e comunque un grosso si.
 Suki Waterhouse. Vi avverto: sta diventando la mia nuova icona di stile!
 
 Cara Delevingne. L'unico elemento a disturbarmi un pò è la borsa...
Per una volta mi tocca bocciare una Chanel!
Sofia Coppola
si commenta da sola....
 Blake Lively
a fatica riesco a vederla in un vestito da sera che non la fasci come una sirena
però devo dire che questo B/W ha fatto colpo!
Chi della scelta del colore giusto ne ha fatto un biglietto da visita:
Eva Green
 Jessica Chastian
 Un altro Dolce e Gabbana che non posso non aggiungere...è più forte di me!
Poi ho avuto "la visione" di Cate Blanchett perchè in che altro modo
si potrebbe definire?

Eventi collaterali:
Tra feste in barca da Roberto Cavalli, celebrazioni per il 25esimo anno di Magnum Algida
ecc ecc ogni occasione è buona per sfoggiare qualche look.
Tra i miei preferiti quello di Naomi Watts che smorza il vestitino rosa cipria molto delicato
e romantico con la giacca nera e il catenone.
 Tutina nera per Jennifer Lawrence col dettaglio della cinta dorata che la fascia molto 
elegantemente
 Milla Jovovich in un lamè che alla fine sta diventando un pò il nuovo nero...
 Jessica Chastian (a passeggio??) in un Dolce e Gabbana che tanto
cosa ve lo ripeto a fare che adoro TUTTO della loro nuova collezione 
primavera estate? Peccato solo che faccia un tutt'uno con la pelle..
 Toni Garrn, poco seno e poche forme e puoi permetterti un abito del 
genere che addosso ad altre sarebbe risultato insipido e volgare...
( aggiungiamo il fatto che ha un  incarnato che riflette la luna..)
 Per concludere: che non ce lo vogliamo mettere Ryan Gosling che oramai è più facile avere un'apparizione della Madonna piuttosto che la sua? Camicetta a manica corta e pantalone. Inverti il blu e il marrone e il gioco è fatto!

Serena

3 comments:

  1. che dire qst'anno a Cannes di sicuro gli abiti degni di nota nn sn mancati...hai scelto davvero il meglio brava ;)
    e cmq le tue selezioni sn sempre chic ed eleganti
    buona domenica

    ReplyDelete
  2. tutte le gonne a ruota e i fiori..... dove, se non a Cannes?
    Mi ha colpito tantissimo anche l'abito in chiffon lilla super svolazzante della Chastain, adoro lei, adoro i suoi look!

    ReplyDelete
  3. Il completo t-shirt un pò abbondante e pantalone elegante ma comodo nero mi piace molto!
    Il resto per me è un ni :D
    Degli abiti da sera mi piace quello di Amber Heard, Alice Taglioni, Blake Lively, Sofia Coppola e Cate Blanchett!

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...