Monday, May 5, 2014

At the flower market


Una delle cose che amo della primavera è il mercatino dei fiori. Qualsiasi mercatino dei fiori. Sia quello che invade di profumi e colori il centro della mia città una volta l'anno, sia quelli settimanali e chi più ne ha, più ne metta!  Era da parecchio che pensavo che sarebbe stato lo sfondo perfetto per un post e finalmente siamo riuscite a fare qualche scatto tra un' acquisto di piantine e l'altro anche se, a dire la verità , una delle cose che mi è sempre mancato, è proprio il pollice verde! Tra le mie vittime posso annoverare svariate orchidee. Ce la farò con le mie due nuove piantine di cactus? Chissà....

















 I was wearing:
Rayban sunglasses
Stradivarius tolal look 
Dior porcelain nailpolish
Max&Co leather jacket

7 comments:

  1. meravigliose qst foto!belle le scarpe
    buona settimana

    ReplyDelete
  2. Io amo i fiori e potrei perdere la testa in un posto del genere! Sono proprio belle queste foto.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  3. Ma che meraviglia queste foto!! Tra i miei post preferiti di sempre! Bellissima l'ultima poi! :)

    ReplyDelete
  4. Anonymous5/5/14 13:14

    Io adoro le ortensie e le stringate rosse belle belle belle.
    Sara

    ReplyDelete
  5. Anche a me piacciono i fiori e le piante, ho due balconi fioriti e tutte le erbe aromatiche che utilizzo anche per cucinare e dulcis in fundo da poco anche un albero di limoni..che fatica però mantenere tutto! Sto imparando con qualche incidente di percordo, e non sono ancora proprio da pollice verde ma nemmeno da nero:) Sul balcone è più facile, mentre in casa ho ben quattro orchidee che però non godono troppo di ottima salute (ma sono fiduciosa) e ormai ogni settimana prendo i fiori freschi...perchè non c'è cosa più bella che tornare la sera a casa e vedere un po' di colore di primavera in casa:)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Mammamia come sono d'accordo con te Enrica sui fiori freschi! Poi in questi giorni di primavera non comprerei altro che quelli!! Come ti invidio il balcone con le erbette! E' anche un mio piccolo sogno ;)

      Delete
  6. Anche io voglio perdermi in un mercato floreale! Quando ero più piccola di questi tempi andavo sempre nei grandi vivai con mia madre a scegliere i fiori da piantare in giardino e nei vasi del terrazzo, era sempre bello camminare per quei grandi spazi pieni di colore, perdersi nell'odore della terra...bellissimo!! E poi c'era sempre tanta gente e questa cosa mi metteva di buon umore... :)
    Un bacione!! (foto bellissime come sempre!)
    Life, Laugh, Love And Lulu
    Facebook

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...