Tuesday, May 27, 2014

Anything else things 42 / Yellow everything, Wes Anderson inspired


Oh mamma non ricordo neanche l'ultimo anything else things che ho scritto... è passato troppo tempo!! Notate qualcosa di nuovo? Per questa volta (e le prossime due, ehmm quando inizio a scattare mi faccio prendere un po' la mano...) ci sarà uno sfondo diverso, un vecchio bancale scavato casualmente in cantina e che molta probabilità diventerà porta-piante/ seduta/ tavolo e chissà cos'altro in balcone questa estate... non poteva non far parte dell'inquadratura!

Una puntata speciale oggi, tutto ruota intorno ad un certo libro che ero stracuriosa di sfogliare da mesi! Scovato alla libreria Armani a Milano dalla mia partner in crime, ormai c'è un vero e proprio contrabbando di generi di una certa inutilità ai più (prima necessità per le sottoscritte) nella tratta Milano-Ancona. (Se non siete così fortunati da avere un pusher milanese o da qualsiasi altro posto civilizzato, c'è sempre Amazon che ci viene in contro ad un prezzo competitivo!) (Per chi me l'ha chiesto su IG.)

Wes Anderson. The collection. Non ho ancora avuto modo di leggerlo ma già solo sfogliarlo mi ha portato in un'altra dimensione. Io mi sento di dire regalate questo libro, farete felici tante persone che hanno bisogno di staccare dalla loro vita e catapultarsi in mondi color pastello strambi quanto basta, fiabe sentimentali e tornare a vedere certe cose con gli occhi di un bambino. Se ci pensate, i migliori l'hanno fatto e Wes Anderson non è da meno!

Limoni perché beh sono gialli (colore feticcio di Anderson), belli e io li spremo su tutto, dalle fragole, passando per i bastoncini Findus fino alla frittata. 

Marinière Cos. Ahi, beccata! Ho comprato un'altra maglia a righe e un'altra ancora... è una vera mania! Nuovo materiale per la #rubRiga

Orecchini N2. Se leggete il blog da qualche tempo sapete che i gioielli di questa marca riservano sempre vere e proprie sorprese e questi poco vagamene ispirati a Suzy e al campo scout non potevano che essere miei. Ho avuto poche occasioni per indossarli ma sono decisamene perfetti per un post Moonrise Kingdom inspired che necessita di essere scattato!

Fiori, perché anche loro sono gialli e belli, ma questa volta non li metto su tutto ;)!

Erika 

9 comments:

  1. Il limone sulla frittata?!?!? E com'è?? Sono curiosa davvero!! Il vecchio bancale è davvero bello! Comunque il giallo (insieme all'arancio) sta rientrando nei miei colori preferiti per quest'estate... ma ancora non ho preso nulla: tocca rimediare!! :)
    Un bacione e buona giornata!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Buonissimo! Io lo metto sia dentro insieme al latte che sopra, se ti piace il limone è da provare ;)!
      Il giallo è sempre stato il mio colore preferito anche se alla fine lo indosso davvero poco... ho rimediato con la marinière!

      Delete
  2. wo ma che bello il libro...ottima l'idea del bancale davvero ;)
    baci

    ReplyDelete
  3. Grazie per aver pubblicato il link diretto su Amazon ... inutile dire che presto il libro sarà mio!!

    ReplyDelete
  4. Mi sa che il mese prossimo comprerò il libro.. benedetta quattordicesima!!! :)
    Bellissimo set! la bigiotteria di Les Nereides mi piace un sacco :)

    Rock'n'Giu Blog
    Rock'n'Giu Facebook

    ReplyDelete
    Replies
    1. eheehheh più libri di Wes Anderson per tutti ;)!!

      Delete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...