Thursday, April 10, 2014

random lately


Buondì!
Nuovo appuntamento con il random lately, cose trovate qua e là. So che ho già fatto la stessa premessa la scorsa settimana e temo la farò anche la prossima, il tempo per navigare è ahimè sempre più limitato.... ma iniziamo!

Ho preso l'abitudine di parlarvi ogni giovedì di un illustratore che mi ha particolarmente colpito. Questa volta fa eccezione, perché Andrea Agostini lo conosco da tempo ormai ma probabilmente non ne avevo mai parlato. So poco su di lui, certo è che trovo i suoi disegni splendidi. Sembrano prendere per mano l'osservatore e trascinarlo in un turbinio di fantasia, colori, spensieratezza e calma. Oltre ad essere praticamente un "vicino di casa" visto che abita nella mia stessa piccola città: Falconara Marittima, a pochi chilometri da Ancona.

Il motivo per cui ve ne parlo proprio oggi è questo sotto, in occasione della Design Week esporrà le sue opere a Milano e se siete da quelle parti vi straconsiglio di fare un salto! Sono sicura non ve ne pentirete, anzi!
Non mi dilungo troppo sulla Design Week, di eventi super interessanti ce ne sono taaaantissimi  in calendario e visto che la mia partner in crime qui sul blog è in terra milanese, confidiamo in un diario di bordo al ritorno in cui ci racconterà ... ;)!
Da oggi nei negozi H&M sarà in vendita la Conscious Collection e devo dire che non mi dispiace affatto. Mi piacciono molto il top e la gonna in pelle a pieghe e non disprezzo neanche la tuta bianca ... anzi! Che ne dite? Vi piace?


Da qualche anno ormai difficilmente cado nella trappola delle scarpe di plastica di H&M (grazie a loro ho accumulato troppi calli!) ma questi due modelli ad un prezzo contenuto e in pelle (così sembra) non sono affatto male. Certo, c'è pelle e pelle ma per meno di 50 euro bisogna accontentarsi!
Oppure si investe in un bel paio di Prada personalizzate con le proprie iniziali seeeeeeeee certo. Un sogno!
E visto che sognare non costa nulla (che sembra essere il leitmotiv della settimana). Sento che il mio armadio necessita di una piccola borsa dal colore super acceso, indispensabile per affrontare la bella stagione. Come queste di Dolce&Gabbana e Céline in foto.... ecco, più o MENO.
Il blog di Betty si prende una piccola pausa. Peccato, perché trovo questa ragazza fortissima. Non sempre condivido i suoi strambi gusti ma trovo che su di lei stia tutto bene (o quasi), come in queste foto per H&M. Quando l'attitudine conta molto più dei vestiti.
Un'altra, che ispira molta meno simpatia, ma che ha ugualmente una grande attitudine oltre che il physique du rôle è sicuramente Camille over the rainbow. Qui con un bel trench, incredibilmente H&M. Non l'avrei mai detto!! Sono sicura di non essere l'unica a trovare con fatica qualcosa di acquistabile in negozio!
Per chi si era perso la versione celestina del chiodo di Zara, ecco quella rosa e se non sbaglio è tornata anche l'altra. Sapete già che ho ceduto all'acquisto sperando che si ammorbidisse un pochetto portandolo. Che poi perché dovrebbe visto che non è pelle?!?! Vai a capire cosa ho in testa!! Comunque se volete dimagrire portatelo con più di 15 gradi esterni... l'effetto è assicurato!
Sempre da Zara, la maglietta che sarà presto mia. Sì, l'amore per le cose marinare è una specie di fissa. L'altro è un top carinissimo sempre in tema ma 100% poliestere, cosa che sto cercando di evitare. Escludendo così un buon 80-85% della collezione. (Ma non i plasticoni eh, a quelli cedo ancora.)
Manicure carinissima con pois messi a casaccio by Ivana Carpio per &OtherStories. La ragazza ci sa proprio fare!
Adoro i look pigiamosi, non è un mistero. Come potevo non innamorarmi di questo completo Sportmax? Ma ho come il presentimento che su di me starebbe diversamente... che dite? Approvato o bocciato?
Parlando di cose frou frou perfette per la primavera: Le Bensimon fiorate! Carinissima la stampa centrale!
Passando direttamente all'estate, ho trovato il costume perfetto! Righe, banane e vita alta. What else?
Ve l'ho già detto che adoro questa donna? La regina delle gonne a ruota! Come mi piace il suo essere così parigina e un po' pin-up.  Stile che tra l'altro su di me non vedrei proprio ma su di lei sembra tutto così magico. Non è un caso che il suo blog si chiama Making Magique.
Sarà che sono ancora sotto l'effetto del film su YSL (di cui vi abbiamo parlato in questo post), ma questa maglietta (vista ormai ovunque) inizio ad apprezzarla.... è un male vero?
A Tokyo Ikea ha trasformato un vagone della metro in un party! Splendida idea! Ah come vorrei entrare nell'autobus la mattina e trovare quest'atmosfera, ma alla fine mi accontenterei anche solo di un posto libero!
Verità o bufala? Chris Martin e Alexa Chung? Sarà che ormai lo vedevo vita natural durante con la Paltrow ma mi fa strano...
Erika sul suo blog blueisinfashionthisyear parla bene di questo fondotinta della L'Oreal sui 10 euro e mi sa tanto che quando finisce quello che sto usando lo provo! Dopotutto con quello di Chanel da più di 40 euro (!!) non è che mi sia trovata tutta 'sta meraviglia, anzi.
I vari usi di Google Maps! Può venire utile anche nel ricercare le vie che appaiono su copertine che hanno fatto la storia della musica!




Finiamo questo post con un piccolo piacere per gli occhi: quel figaccione di Owen Wilson nella nuova pubblicità di Crodino! Dopo il gorilla e la Cabello direi che ci abbiamo guadagnato ;)!! A proposito, questo fine settimana ho un appuntamento proprio con lui, l'attesa per "The grand Budapest Hotel" è finita!!!

Erika 

14 comments:

  1. Che bella la manicure con i pois sparsi!!! *_*
    Sai che per il fondotinta, mi trovo d'accordo con te? Ho comprato Vitalumière di Chanel ma non mi fa impazzire...ci sono rimasta un pò male! Che bella l'iniziativa di Google Maps!!
    Un bacione e buona giornata!

    ReplyDelete
  2. ma quante cose devo commentare in questo post..??l'illustratore non lo conoscevo ma mi piace moltissimo..la collezione hm la trovo una delle più carine che abbiano realizzato, i pois li adoro e magari avere un paio di scarpe personalizzate...idea carina per chi può permetterselo

    ReplyDelete
    Replies
    1. vero? penso anch'io sia tra le più belline da quando ricordo!
      Per le scarpe Prada beato chi se le può permettere... sarebbero un regalo splendido ;)!

      Delete
  3. Magliettina e top marinareschi più manicure adoro!!!
    lo spot non l'ho ancora visto.. rimedio subito!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ho ceduto alla maglietta... impossibile resistere ;)!
      Che ne dici dello spot??! Non male eh?

      Delete
  4. Anonymous10/4/14 15:00

    Ma quanto adoooooro questi post sempre un sacco di cose carine e interessanti che mi piacciono + ( illustratore, scarpe fiorate) e -(collezione hem e costume con banane).

    Sara

    ReplyDelete
  5. Il random è ormai per me una fonte di informazione irrinunciabile!

    ReplyDelete
  6. Sì è vero Owen Wilson per il Crodino è troppo forte, l'unica delle pubblicità con vip stranieri (e ultimamente tra Costner, Banderas, Shakira e Puff Daddy si sono veramente scatenati) che mi convince, molto ironica! Non sapevo che Betty si prendesse una pausa! E comunque sentiti in buona compagnia, da H&M non compro niente da un bel po'! Certo che quel trench... bellissimo!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Hai ragione Fabiola, le altre sono tremende questa invece diciamo che si lascia guardare, eccome se si lascia guardare ;)!
      Vero che è bellino il trench? Ne devo cercare uno lungo quello ho fino alla vita non me lo vedo più addosso...

      Delete
  7. Ho mandato in spedizione oggi mia madre da H&M: presi il top cipria e gli orecchini:) Ahimè avrei voluto toccare io con mano e vedere tutto dal vivo, ma da me l'unico H&M che vendeva questa collezione era quello di Venezia e avendo 'paura' finissse tutto subito ho inviato la mamma che ha l'ufficio a due ponti di distanza :-p

    ReplyDelete
    Replies
    1. p.s. e ho comprato anche il giacchino simil pelle di Zara, mi ero fissata da qualche giorno come scritto e in fin dei conti costava anche meno dell'azzurro (59 euro) così alla fine l'ho preso:)

      Delete
    2. Hai fatto benissimo a mandare la mamma in spedizione! Qui in Ancona ovviamente non c'è traccia della collezione ma in settimana dovrei fare un salto a Bologna e magari riesco a sbirciare la collezione ;)!

      Delete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...