Tuesday, April 8, 2014

My (impossible) bday wishlist

Valentino 1100 euro
Male male male. Si lo so, dovrei essere contenta che tra pochissimo sarà il mio compleanno invece mai come quest'anno che vedrò il mio ultimo due davanti ai miei anni, penso che sarò triste e sconsolata. O meglio, qualche "piccola" consolazione potrei anche trovarla...ad esempio nella mia wishlist nata da troppo e malsano window shopping accumulato in questi giorni milanesi. Ecco cosa può partorire la mente umana in un giro di sole due ore nel quadrilatero della moda...aiutoo!! :)


1 Ho imparato che quando passo per Montenapoleone, ho bisogno di un paraocchi come quello che si usa per i cavalli così posso ignorare l'esistenza della stupenda borsa che apre questo post e che ho visto da Valentino per non parlare dell'anello sempre con il segno zodiacale! Non so se lo avete capito, ma io ADORO questa collezione ispirata all'astrologia. L'anello che ho provato era piccolino ma devo dire che ripensandoci, non sarebbe affatto male prendere una misura da mignolo....

2 Un piccolo sogno da realizzare sarebbe uscire con una shopping bag targata Fratelli Prada in Galleria Vittorio Emanuele. Secondo me dovrebbe essere un rito, una di quelle cose che ogni turista (e non solo) dovrebbe fare quando visita Milano al pari della schiacciatina ai testicoli del toro ;) Così non si maltratta nessun animale ma solo il proprio portafogli ;) Io da tempo ho una fissa per la mini saffiano nel colore astrale....
 Prada mini saffiano bag  600 euro
3 Candy bag furla 170 euro. Finalmente l'ho ritrovata e stavolta non penso proprio che me la farò scappare! Il colore rosa cipria è sempre stato il mio preferito in assoluto.
4 Necessaire Dolce e Gabbana 195 euro. In realtà non è questo il modello e la fantasia per cui ho perso la testa ma ci si avvicina molto. L'idea era quella di fare una visitina rapida e indolore (ma chi ci crede?) allo spazio dedicato al make up in Corso Venezia. Sfortunatamente, il corner (bellissimo) in questione è collegato alla boutique e la linea di confine è davvero davvero sottile, talmente tanto sottile che l'ho attraversata subito a rischio di innamoramenti non corrisposti con metà della collezione.
E allora perchè tra vestiti, gioielli e Miss Sicily prorio un necessaire? La stampa! Una stampa con fiori di ciliegio che è una cosa meravigliosa....ehh cari Saldi, vi aspetto a braccia aperte!!
5 Perle Dior 270 euro. Lo so lo so, con queste perle vi ho sfinito ma che ci devo fare?
Finchè non saranno mie continuerò a proporle e a riproporle in qualsiasi wishlist!
6 Anello con segno zodiacale Valentino 220 euro l'anello di cui vi parlavo sopra.
Ma ho veramente bisogno di un altro anello?? Siii
7 Orologio Michael Kors 270 euro Avevo una fissa per un altro modello di Kors che a quantopare qui da noi è introvabile ma ho trovato un degno sostituto ;) I numeri romani sono stati fondamentali nella scelta.
8 Fuji film instax mini 8 86 euro circa. Come poter immortalare tutto questo e tenerlo solo in formato 
fototessera? Ovviamente con una rosa fiammante (o anche celeste) Fuji instax mini 8.

Fortuna che si chiamano wishlist perchè sognare non costa davvero nulla ;)

Serena








18 comments:

  1. Aaaaah quante belle cose... Ma sì, tanto sognare non costa nulla! Io adoro la Valentino e la mini Prada!

    ReplyDelete
  2. Non ci rimane che sognare...! Adoro la mini Prada e gli orecchini di Dior.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  3. Oggi tutte a parlare di compleanni:) Sai che a me la candybag non piace! Comunque si avvicina anche il mio compleanno quindi una impossibile bday wishlist ci starebbe :-p

    ReplyDelete
    Replies
    1. Quando è il tuo Enrica?

      Delete
    2. 2 maggio...quindi in realtà non è vicinissimo, ma diciamo prossimo:) ieri toccava a migliore amica, oggi il Lui e il 16 altro migliore amico:)

      Delete
    3. Sei circondata da arieti allora ;)

      Delete
  4. Anche io mi voglio comprare la fuji insta mini! E' più di un anno che occupa i primi posti della mia wishlist!! La borsa di Valentino è davvero bella, idem quella di Prada e il necessaire di Dolce e Gabbana! Mentre il modello Candy di Furla non mi ha mai fatto impazzire...l'orologio di MK e gli orecchini di Dior: ma che te lo dico a fa!! :) Stupendi!!
    Un bacione!

    ReplyDelete
    Replies
    1. La fuji insta mini è da tempo anche nella mia wishlist!!

      Delete
  5. quella macchinetta fotografica.. mannaggia!!! splendidi borsa di Valentino e necessaire di Dolce & Gabbana, anche quella fantasia :)
    Gli orecchini di Dior sono una favola :)
    e tra poco più di un mese è il mio compleanno.. argh! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. allora mi puoi capire...stai preparando una wishlist anche tu? ;)

      Delete
  6. Anonymous8/4/14 15:23

    Ciaooooo ogni tanto torno x dire la mia anche se non mi trovate voi io passo spesso e volentieri!!! Tutto bello x me ora come ora tutto inavvicinabile come budget, qui si va di borse del mercato, non saranno di gran valore ma ci si accontenta. Le perle le adoro anch'io ne ho viste uguali blu di dior.
    Sara

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Sara! Ci fa sempre piacere leggere i tuoi commenti :)

      Delete
  7. ottime scelte direi e sognare nn costa nulla è vero ;)...bella la borsa di prada e vabbè il bauletto di Furla lo amo da sempre
    baci

    ReplyDelete
  8. Le wish lidt impossibili sono una mia specialita' , ottime le tue scelte! Ultimamente anche io sono in fissa per gli orecchini Dior, ne ho visto un bel modello di bigiotteria e quasi, quasi....

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...