Monday, April 14, 2014

a pink Parisian spot in town

Buondì! Come avete passato il week-end? Spero tutto bene!
Il mio, proprio come immaginavo, è passato all'insegna di relax, leggerezza e di un colore tanto frivolo quanto il rosa. A dire la verità queste foto le abbiamo scattate due settimane fa e la voglia di leggerezza era già nell'aria. Così ho indossato la cosa più rosa che ho nell'armadio, rosa cipria per la precisione, nella piazza più rosa della città.
Riguardando queste foto, sarà per i dettagli dei lampioni, il carosello che fa subito Montmartre ma la mia mente è volata a Parigi e a quanto debba essere incredibilmente bella ora in fiore. L'ho vista in estate e a il ricordo si fa sempre più sfuocato, tanto da voler tornare ora. Ma forse non è proprio voglia di Parigi, ma di viaggio. Qualsiasi sia la destinazione.
In questo lunedì di primavera, riempirei la mia amata valigia gialla lasciando tutti i pensieri in standby almeno per qualche giorno o magari del tempo in più....












I was wearing: Zara jacket / Benetton sweater / Pimkie skirt / Jeffrey Campbell boots / my grandma bag 

9 comments:

  1. Sono bellissime queste foto, soprattutto quelle alle giostre mi hanno rapita! Viva il rosa e la leggerezza!

    ReplyDelete
  2. Queste foto sono adorabili: gli alberi in fiore, le giostre e quella gonna mi hanno messo addosso molta allegria. Come ha già scritto Fabiola, viva la leggerezza!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Monica, sono davvero felice che queste foto trasmettano allegria!

      Delete
  3. Che belle queste foto!!! Capisco benissimo sia la tua voglia di leggerezza, sia la voglia di Parigi che (soprattutto) la voglia di partire e lasciare per un pò i pensieri altrove...
    Cara Erika, speriamo che questa settimana riesca a darci un pò di tregua!! :)
    Un bacione
    Life, Laugh, Love And Lulu
    Facebook

    ReplyDelete
    Replies
    1. Speriamo dai, speriamo di pensare meno e agire di più! Un bacio!

      Delete
  4. ancora con le calze? :-P Scherzi a parte anche io ho tanta voglia di viaggi, spero presto di iniziare ad organizzare quello di questa estate..anzi a non organizzare perchè forse per una volta sarà più on the road del solito:-P Buon inizio settimana, queste foto a me hanno messo decisamente il buonumore:)

    ReplyDelete
    Replies
    1. hai ragione, è che sono freddolosa ma devo decisamente eliminarle ;)!
      Per questa estate io vedo il vuoto, mai come quest'anno... vedremo, speriamo di riuscire a staccare anche solo qualche giorno! Il viaggio on the road è uno dei miei preferiti, gli imprevisti sono la parte migliore ma solo se si è in buona compagnia ;)!

      Delete
  5. Adesso che ci penso ho un disperato bisogno di rosa cipria. Una borsa ad esempio....

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...