Friday, February 14, 2014

Rosso e cuori per San Valentino? Avanguardia pura!

Mi piacerebbe iniziare la giornata così, in una Londra baciata dal sole... 


....passare il pomeriggio in una spiaggia del New England ad ascoltare Françoise Hardy.... 


....concedersi un bacio incredibilmente dolce e disincantato in un appartamento parigino con vista su Montmartre ... 


.... andare fuori a cena in un diner e perdersi in chiacchiere fino a notte fonda... 


e ritrovarsi a guardare New York che si sveglia alle prime luci dell'alba! 


Chiedo troppo? Forse... ma alla fine, senza fare il giro del mondo in un giorno, mi sarei accontentata di una semplice cena fuori. Ahhh se non ci fosse la partita... qui siamo proprio romantici ;)! 

Passate un buona giornata con il vostro Valentino, che sia il principe azzurro, il vostro peloso o perché no? 
Un bel paio di scarpe rosso Valentino






I'm wearing: Stradivarius coat / Carven x Petit Bateau dress / Céline bag / Bagatt shoes / Chanel lipstick 

FOLLOW US ON FACEBOOK, BLOGLOVIN' & INSTAGRAM

24 comments:

  1. Ma che bel post Erika!! Il posto è perfetto poi! Ma che partita c'è stasera? Povera, mettigli i petardi sotto il divano così lo schiodi di lì, ahah! p.s Bellissimo il vestito!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Il Milan Fabiola, c'è stato il Milan... che brutta malattia!!
      Comunque l'idea dei petardi sotto il divano mi piace molto... penso che l'adotterò la prossima volta ;)!

      Delete
  2. bellissime queste foto, ma la prima è spettacolare!! un abbraccio

    ReplyDelete
  3. Un San Valentino così non sarebbe affatto male ;-)
    Belle foto come sempre!
    (il rosso ti dona tantissimo!)

    ReplyDelete
  4. Bellissime queste foto. Il regalo più bello per questo San Valentino sarebbe solo un pò di serenità in più, non chiedo altro.
    Un bacione!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Di serenità ne ho bisogno anch'io... è stato un periodo abbastanza turbolento e con ben poche soddisfazioni... chissà se arriverà un pochetto di tranquillità da queste parti!

      Delete
  5. Sei bellissima in queste foto e dico sul serio. Ma dov'è questo posto incantevole? Io mi accontenterei anche di vedere la partita con lui visto che in questo periodo è super impegnato triste io...buon S.Valentino. Bacio Marcella

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie mille Marcella e spero che avete trovato modo di passare del tempo insieme ;)!

      Delete
  6. ahahah XD ma quest'anno hanno addobbato il centro di Falconara a festa!??!?! Incredibileeee cmq belle foto come sempre!!

    ReplyDelete
  7. Io mi accontenterei anche solo delle Valentino!! Stai molto bene in queste foto.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  8. Bellissima!!!
    Io scelgo Moonrise Kingdom :)
    Buon S. Valentino :*

    ReplyDelete
  9. Anonymous14/2/14 22:21

    Bel post belle foto e bellissima tu!!!io mi accontentererei del risveglio di new york.
    Sara

    ReplyDelete
  10. your red dress is adorable
    and your dog is even cuter!

    Happy Valentine's Day!

    The Sweetest Escape 
    Win $20 Romwe Shopping Voucher

    ReplyDelete
  11. il vestito rosso ti sta d'incanto, Dante è bellissimo e Falconara con i cuori sembra bellissima!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie Cri! hai ragione, SEMBRA bellissima ma sappiamo bene che NON lo è ;)!

      Delete
  12. Davvero carino questo outfit, e il rosso ti dona tantissimo! il cagnolino <3

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie, dovrei indossarlo di più... ma temo che questo vestito sia una delle poche cose o forse l'unica cosa rossa nel mio armadio, in compenso però sto piano piano allargando la mia collezione di rossetti rossi che però indosso troppo poco!!

      Delete
    2. non dirlo a me.. il rossetto è una cosa di cui mi "dimentico" sempre, e dire che mi piace!
      ma dunque quella che si vede è Falconara? non credevo fosse così bella (nei vari cambi treno, ho sempre visto solo la stazione :D )

      Delete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...