Sunday, February 23, 2014

Have a good sunday!



Buona domenica a tutti! Come passerete la vostra? Noi per il primo fine settimana, abbiamo latitato i cinema per immergerci nell'atmosfera del Carnevale! Voi festeggerete oggi?

Ieri la prima tappa è stata Senigallia, dove tutti gli anni, si tiene l'anteprima delle maschere che gareggereanno al Carnevale di Venezia dei nostri amici artisti Anna e Lorenzo Marconi (chi ci segue da tempo, sa che sono una nostra vecchia conoscenza qui sul blog). Quest'anno il tema del Carnevale più bello e famoso d'Italia è la favola, ispirato anche dalla vittoria di Anna lo scorso anno come maschera più bella che aveva presentato appunto un vestito fiabesco. Per l'occasione presenteranno rispettivamente LA MAGA DI OZ e SPECCHIO DELLE MIE BRAME. In bocca al lupo ragazzi siamo con voi! ;)

Oggi la seconda tappa sarà il Carnevale di Fano! Ma da quanto tempo è che non andiamo al Carnevale di Fano?? Una vita penso! Qualche giorno fa pensavamo che abbiamo uno dei carnevali più popolari in Italia a pochi km da casa e non ve l'abbiamo mai presentato doverosamente sul blog! 
Perciò tra poche ore, partenza alla volta di Fano dove scatteremo tantissime foto (folla e tempo permettendo). Vi conviene rimanere sintonizzate su questi canali per saperne di più i prossimi giorni ;) 
Buona domenica e buon carnevale a tutti!!










FOLLOW US ON FACEBOOKBLOGLOVIN' & INSTAGRAM

3 comments:

  1. queste sì che sono maschere!!!stupende...

    ReplyDelete
  2. Ma io aspetto le foto dei prossimi giorni allora! io niente carnevale, dalle mie parti c'è poco e niente!

    ReplyDelete
  3. Ma che belle!
    Un salutone,
    Titti

    http://dellaclasseedialtremusiche.blogspot.it/

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...