Friday, January 17, 2014

These boots are made for walkin'

"These boots are made for walkin' and that's just what they'll do..." cantava Nancy Sinatra. Ecco, io sugli stivaletti di Isabel Marant pour H&M avevo qualche dubbio perchè il tacco mi sembrava non proprio stabilissimo e invece.... ta daaa sono comodissimi! Unico piccolo impedimento? La mia dolorante caviglia sinistra che sono riuscita a storcere infilandomi un altro paio di stivaletti...si si avete capito bene, solo io penso di riuscire a prendere una storta senza camminare!! Avrei scommesso che una cosa del genere potesse succedere solo con gli stivaletti in questione appunto e invece è capitato con un paio quasi rasoterra. Che ci volete fare? Quando si è in ritardo per un appuntamento, ci si veste in 5 minuti e si è pasticcioni come me, accade anche questo.

A parte questa piccola e triste parentesi, oggi è venerdi e domani quindi è sabato (ma va?)! Progetti per il fine settimana? Da queste parti sembra che San Valentino sia arrivato in anticipo e mi ritrovo fino a domani con una coppia di fidanzati in casa...di chi sto parlando? Romeo e il suo nuovo amore che si chiama Simonetta! Mi sa che diventeranno presto papà e mamma di tanti bellissimi cuccioli :)









H&M hat and scarf
Isabel Marant pour hm boots
Zara jeans,coat and bag
Les Néréides rings and bracialet

18 comments:

  1. Dai che bello tanti piccoli Romeo in giro per casa! :) Bellissimo look, in effetti quegli stivali non mi davano l'idea di comodo ma se dici così mi fido! Bello anche il resto del look e queste foto!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Fabiola, eh si, speriamo di vedere tanti piccoli Romeo presto!

      Delete
  2. Ma lo sai che questo outfit è proprio bello! Quella borsa è fantastica, così como lo sono il cappello ed il cappotto! Wow!!
    Questo week end si va di cinema, voglio vedere American Hustle, a maggior ragione dopo aver visto il numero di Oscar per il quale è candidato! E domenica mega abbuffata di famiglia per il compleanno di mia nonna! Per il resto: coperta e divano credo, è previsto brutto tempo e quindi farò di necessità virtù (che fatica, eh!)
    Un bacione ed auguri ai piccioncini!!
    Life, Laugh, Love And Lulu
    Facebook

    ReplyDelete
    Replies
    1. Anche da noi è previsto brutto tempo e la voglia di organizzare qualcosa è davvero poca. American Hustle l'ho visto ma nonostante il numero di candidature all'Oscar, mi ha deluso parecchio, sarà che è il film di O Russell che viene subito dopo Silver linings playbook che invece ho amato e quindi era difficile essere alla sua altezza.

      Delete
  3. Anch'io pensavo che quegli stivali fossero scomodissimi e invece....., è proprio vero che bisogna sempre prima provare.
    Molto carina la borsa Zara/Céline e semplicemente adorabili gli anelli, specie quello con l'occhio. D'altra parte sono di Les Néréides.
    Auguri per i cuccioli.

    Alessia
    ElectroMode

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille Alessia! Gli anelli sono fantastici, di solito non sono attratta da questo genere molto piccolo e invece una volta visti questi modelli mi sono dovuta ricredere un pò come hai fatto tu con gli stivaletti della Marant ;)
      ps: quello con l'occhio è anche il mio preferito

      Delete
  4. Complimenti a Romeo per i cuccioli! Mi piace molto questo look. Cappello, sciarpa e cappottino sono i miei pezzi preferiti.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Valeria! Non mancherò di portare i tuoi saluti a Romeo :)

      Delete
  5. Spero che adesso la tua caviglia sia già in gran forma ;)
    Gran look e bellissimi gli stivali.
    Un bacione
    The Indian Savage Diary

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie, sta già andando meglio. Spero che guarisca per lunedi perchè le mie passeggiate al mare mi mancano...

      Delete
  6. Anonymous17/1/14 15:30

    Come stai bene con questo look! E io voglio le foto della cucciolata naturalmente, domani qui danno pioggia e pioggia che bello! io spero di restare tutto il giorno a casina in tuta con i 2 ometti.
    Sara

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Sara, speriamo che le foto dei cuccioli arrivino presto!

      Delete
  7. Che belli gli anelli! spero di trovare qualche rivenditore qui a roma!
    complimenti per il look, sempre impeccabile!

    ReplyDelete
  8. Che dire? Un outfit splendido da rivista di moda. Gli stivaletti sono comodi ma anche se non lo fossero stati meritano sono favolosi. Adoro la sciarpa scozzese sul bianco, bello il cappello, bello tutto insomma. In bocca al lupo a romeo e simonetta.....ho letto uno dei commenti anche a me America Hastle non mi ha convinto molto. Bacione Marcella

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma grazie Marcella, sempre troppo buona! :)

      Delete
  9. Mi piace tutto di questo outfit a partire dalla location scelta ;)
    Un bacione e buon weekend girls!

    L3

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille Lisa! Passa anche tu un buon week end!!

      Delete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...