Wednesday, January 15, 2014

The first look of 2014

Ci siamo. Siamo entrati nel vivo del 2014 ed era ora di postare dei nuovi look :) 

Io di solito affronto l'arrivo del nuovo anno come affronto il mio guardaroba. Mixando del vecchio e del nuovo, perchè il passato è importante e influenza anche il nostro presente.

Così dopo parecchio tempo, ho deciso di "riesumare"(è proprio il caso di dirlo) il mio maglione bianco a collo alto della Benetton che scalda i miei inverni da ben 10 anni e la giacca navy di Pimkie aggiungendo qualcosa "di nuovo" alla quale sono già molto affezionata e che entrerà di diritto tra i capi preferiti di cui non disfarsi mai. Sto parlando del mio cappello di hm che già conoscete e che ho preso circa un paio di mesetti fa perciò diciamo che nuovo nuovo proprio non è però, paragonato agli altri due, direi di si. E' il caso di dirlo, anche gli abiti che indossiamo possono fare da ponte fra vecchio e nuovo.

Anche il mare rappresenta lo stesso per me. Ci sono nata, cresciuta e ho un sacco di bellissimi ricordi. A volte mi chiedo se potrei vivere senza. Da parecchio tempo lo trascuravo il mio mare ma ora tra i buoni propositi dell'anno, c'è quello di non farlo più. Infatti da circa una settimana abbiamo parecchi incontri io e lui...










Benetton jumper
Pimkie coat
Chanel vintage bag
H&M hat and golden rings
Stradivarius skirt

5 comments:

  1. Goditi il mare tu che ci abiti vicina, a me piacerebbe proprio avere più occasioni di andarci! Bello questo look da marinaretta invernale :)

    ReplyDelete
  2. Ma che belli tutti quegli anelli! Manco troppo da HeM e devo assolutamente fare incetta di accessori, prima però dovrei ripulire un pò il portagioie... :)
    Bellissime le foto e la location, il cappello fantastico e quella Chanel...non c'è bisogno che lo dica!! :)
    Un bacione!

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahah ma lo sai che da H&M non ci capitavo da tanto anche perchè le ultime volte non riuscivo mai a trovare nulla che mi piacesse (questo penso sia possibile solo in quello di Ancona) invece prima di Natale, ho preso questi anelli e una sciarpa a scacchi molto molto carina.

      Delete
  3. Anonymous15/1/14 17:55

    Ciao ragazze finalmente sono tornata! prima di tutto vi auguro di cuore un felicissimissimo 2014 pieno zeppo di cose che desiderate, sono tornata al lavoro oggi, ho sbirciato i post dal cellulare ma non è lo stesso come da un pc, devo ripristinare una connessione decente in casa ma non è così semplice...vedremo!
    No no non trascurare il tuo mare non sai che fortuna hai, per me sarebbe un sogno viverci più d'inverno che d'estate.
    A presto!
    Sara

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Sara! Che bello risentirti da queste parti! No no, non lo trascurerò più, al momento è solo una caviglia un pò dolorante che me lo impedisce però spero di rimetterla presto in sesto. :) Buon 2014 anche a te!

      Delete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...