Thursday, January 9, 2014

random lately


Già già è questa la novità. Nuovo anno e ammetto, poco tempo per navigare e curiosare qua e là. Perdonatemi, la prossima settimana mi impegnerò di più per il random lately ;)!
(Disegno di Andrea Agostini)

Di campagne pubblicitarie per la prossima stagione ne sono già uscite in quantità spropositata... tipo questa di MaxMara che trovo perfetta nella sua semplicità molto anni '90 (sbaglio?).

Menzione obbligata per Dolce&Gabbana che per quanto mi piace questo stile, inizio ad esserne un pochetto sofferente e questa campagna inizia a sembrare un pochetto troppo la caricatura di se stessa.... non capisco bene che stia succedendo a Bianca Balti sulla destra, una sorta di calcio alle parti basse?
Vabbè Lou Dillon per Chloé... della serie vincere facile!
Rimanendo in Francia (e curiosando tra le varie blogger) Adeline Rapon con un look che adoro, pantaloni ampi, caban blu, maglioncino e camicia... ma del resto mi piace sempre!
Parlando di ragazze che basta guardarle due secondi perchè la propria autostima scenda ai minimi storici, la tipa di aniab.net. Ma quanto sono lunghe (e magre!!) le sue gambe?!?! 

Tralasciando per un secondo le gambe, lo so, è difficile, anche lei con il cappotto Zara dell'inverno. A proposito, avete trovato qualcosa di interessante con i saldi? Io ancora non ho avuto modo di mettere piede da Zara ma già m'immagino i sconti pazzi della prima settimana che oscillano intorno al meno 15%/20%!!
Altro cappotto Zarino sobrio sobrio ora in sconto a 100 euro (solo!!!!) nessuno all'ascolto è caduto nel tranello del maculato? 
Cappellino-anguria Asos davvero simpatico!
Puntuale come da qualche anno ormai, l'evento fiorentino di LuisaViaRoma di cui so molto poco tranne che ha partecipato Betty, nella foto con mega fiocco (che sfoggia da anni ormai senza curarsi della buon costume...). E puntuale come ogni anno, guardando le foto, viene una voglia smisurata di Firenze!
Erika con la clutch dei sogni di Céline (ma vàààà??).
Foto dalla presentazione della terza serie di Girls, stracuriosa di vederla!!!
Che belle tutte e quattro!
Delle foto che sapevo avrebbero incuriosito molto qualcuno di mia conoscenza.... Michelle Rodriguez e Cara Delavingne, l'essenza dell'eleganza.... 
Per la serie cose stupidine che non mancano mai, ho bisogno di questo peluche di Babar... deve essere mio!
Nella mia wishlist (non è vero!) anche questo libro di Cameron Diaz che mi aiuterà nella mirabolante (e impossibile!) impresa di perdere qualche chilo... eh sì, parto già ottimista. Penso che l'hashtag #detox sui vari social sia stato più usato di #christmas queste feste... non da me, ovviamente!
Dopo il rammarico (per non usare altre parole!) di essermi persa la mostra di McCurry a Siena (lacrimoni), per risollevarmi il morale qualche altra mostra che so già di non poter visitare (....) ma se siete dalle parti di Milano beh avete l'imbarazzo della scelta... Warhol, Rodin, Pollock per dirne alcuni e questa curiosa mostra di ritratti di Chanel dipinti da Marion Pike. Fino al 2 Marzo a Palazzo Morando. 
E poi c'è Kandinsky che sarei davvero curiosa di vedere fino al 27 Aprile a Palazzo Reale. Non è tra i miei artisti preferiti ma ho una insana voglia di ammirare tante sue opere insieme... chissà che non cambi idea!
Oggi ahimè il random lately finisce qua, vi lascio con questa foto. Per qualcuno sarà solo un paio di scarpe, qualcuno ci vedrà un mondo dietro... vi auguro un giovedì da sogno! Il week-end è dietro l'angolo ormai...daje!!


Erika 

8 comments:

  1. Ben ritrovata cara!! Quanto amo i random post già te l'ho detto, vero? Dunque:
    le campagne di Dolce e Gabbana: no! Mi hanno sinceramente stufata ed hai ragione, sembrano veramente la loro stessa caricatura! Il look di Adeline Rapon è meraviglioso, quel genere di stile mi piace moltissimo (e lei è davvero bella!!!). Il cappottino
    maculato di Zara mi ispira, lo dico sinceramente, ma non vorrei fare il passo più lungo della gamba, non rientra nel mio stile semplice e sobrio...ma forse è veramente arrivata l'ora di cambiare e definirsi un pò di più..che possa essere questo l'inizio? (potrei scriverci un racconto: "tutto cominciò con l'acquisto di un cappotto maculato da Zara..." ahahahah, scusa l'idiozia!)
    Guardando fra i vari social le foto di Firenze fra Luisa Via Roma ed il Pitti, anche io sono stata presa da un attacco di Firenzite acuta, che tra le altre cose, sta regalando giornate con tramonti pazzeschi pare!
    Credo che girls sarà la prossima serie tv che scaricherò! :) Il peluche di Babar è BELLISSIMO!!!! Dove si trova??

    Ok, chiudo qua! Al prossimo random!! :9
    Un bacione e buon week end!
    Life, Laugh, Love And Lulu!!
    Facebook Page

    ReplyDelete
    Replies
    1. Che piacere leggere i tuoi commenti!!
      Per Dolce&Gabbana ci troviamo d'accordo... per il cappotto di Zara io dico solo: acquista ;)!!
      La Firenzite è una bruttissima malattia... e Girls te la straconsiglio!
      Il peluche di Babar non ho idea di dove trovarlo, se vengo a conoscenza di qualche sito magico ti faccio sapere!!
      Un bacione a te, buon weekend!!

      Delete
  2. Bellissime le campagne Dolce & Gabbana e Max Mara!

    ReplyDelete
  3. Concordo pienamente per Dolce&Gabbana ora di cambiare!

    ReplyDelete
  4. Il peluche di Babar dev'essere mio, devo sapere assolutamente dove trovarlo!

    ReplyDelete
  5. Dolce&Gabbana hanno un po' stufato..
    ottimo post, comunque!
    Sempre un piacere leggere il blog!

    ReplyDelete
    Replies
    1. che piacere sapere che ti è piaciuto il post, anche se sta volta era un pochetto frettoloso ;)!

      Delete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...