Monday, January 27, 2014

è lunedì e mi sento il Bianconiglio


Ci siamo, si inizia un'altra settimana. L'ultima di gennaio e io non ho ancora un calendario. Cioè, il primo mese di questo 2014 se ne sta andando. E mi sento come il Bianconiglio. E' tardi, è tardi!!
Non mi sembra però il caso di iniziare la settimana con una massiccia dose di ansia... no, proprio no. Quindi tiriamo un sospiro di sollievo (ahh in questi momenti mi manca incredibilmente yoga!) e iniziamo.

Prima però, una doverosa parentesi al weekend appena passato. Dopo i bombardamenti mediatici, ero entrata nel vortice "non si può non vedere The Wolf of Wall Street". Visto, bravo DiCaprio, ben fatto e tutto ma se devo dire la verità, mi ha lasciato ben poco. Effettivamente, un film che alterna per tre (lunghe) ore droghe di ogni tipo, sesso e soldi facili fatti fregando chiunque non ti può lasciare granchè... (Menzione d'onore per Gloria di Tozzi, se l'avete visto sapete di che parlo :). Voi che avete fatto?

Le foto che vedete le abbiamo scattate in una splendente mattinata la scorsa settimana, ci siamo fermate in un punto strategico da cui si può ammirare la città dall'alto. I pantaloni sono una delle pochissime cose acquistate durante questi saldi. Ma quando si trovano dei pantaloni che sembrano calzarti a pennello (nonostante ti eri ripromessa di non comprarne più prima di aver perso qualche kg...) beh non si possono che portare a casa. Se poi ricordano le fantasie Marantiane, anche meglio! Ai miei piedi invece, un reperto storico delle superiori che avevo anche fatto personalizzare dai miei compagni di classe. Sulla gomma bianca c'erano scritte e saluti inesorabilmente scomparsi dopo il passaggio in lavatrice. So che è arrivato il momento di disfarmene ma non riesco, sono troppo affezionata al mio primo paio di Gazelle.

Ora vi lascio: è tardi, è tardi!!
Buon inizio di settimana!










Diffusione Tessile jacket / Zara shirt and pants / Benetton jumper / Adidas sneakers 


Se non ricordate il Bianconiglio, ecco di chi sto parlando, mi sembra perfetto per un lunedì mattina :)....



FOLLOW US ON FACEBOOKBLOGLOVIN' & INSTAGRAM

18 comments:

  1. ..il bianconiglio :D buffa sei!!!
    Fantastico il panorama!

    Buon inizio di settimana
    Bacio
    L3

    ReplyDelete
  2. Quando è partita la canzone non riuscivo a capire, non c'entrava assolutamente niente con quello che stavo vedendo ed è stata una bella sorpresa girarmi verso il pubblico e trovare tutti sorridenti, alcuni canticchiavano addirittura. A me il film è piaciuto (si è capito dalla recensione sul blog credo). Tre ore sono tante è vero, però a me ha lasciato tanti punti su cui riflettere, se accantoniamo le immagini di sesso e droga.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Concordo, è stato un momento divertente che ha stemperato un attimo la lunghezza (che ho sentito...) del film!
      Io non riesco ad accantonare troppo sesso e droga, sarà che mi è sembrato (quasi) solo quello... comunque un bel film. Decisamente non il mio genere, ma un bel film.

      Delete
  3. Io volevo andare a vedere il film con Di Caprio ma da queste parti ultimamente vanno tutti a sciare nel fine settimana...spero di riuscirci durante il prossimo weekend. Carinissimi i pantaloni e bellissime (come sempre) le foto. Baci.

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
    Replies
    1. Eehehe già già il weekend sulla neve, mi sento fuori dal mondo da questo punto di vista...niente sciate per me.
      Contenta che ti piacciano i pantaloni ;)!

      Delete
  4. belle qst foto :)...il film devo vederlo poi ti dirò
    baci e buona giornata

    ReplyDelete
  5. Anche io mi sento come lui, il tempo scappa sempre troppo veloce mannaggia! Bellissime le foto, i pantaloni sono proprio carine e guai a te se butti le Gazelle!

    ReplyDelete
    Replies
    1. no no Fabiola, non c'è rischio... anche se malandate rimarranno nella scarpiera a lungo ;)!

      Delete
  6. Anche io ho ancora le gazzelle delle superiori!!! :D
    Belle foto e bei pantaloni!
    Buon inizio settimana :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie Giu!
      W le gazelle delle superiori!! Tu che colore l'avevi? Io queste grigie e un paio rosso che ho cercato in tutta la regione dopo averle viste su un video di Jamiroquai... eh sì, non sto bene da tempo ;)!

      Delete
  7. Che bella.. e che paesaggio! Io ho un calendario solo perchè me l'hanno donato in erboresteria! Il film volevo vederlo.. ma se dici così quasi quasi ci ripenso e aspetto che lo facciano su sky!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Meglio di niente, fortuna l'erboristeria ;)!
      Non mi sento di sconsigliare il film, è ben fatto e DiCaprio vale il biglietto però ecco tre ore sono abbastanza lunghe e la storia non mi ha sconvolto né particolarmente appassionato...

      Delete
  8. Quale kg scusa??? Bellissima eri e bellissimo il modo in cui descrivi le cose.... un pò sognante e melodico... un bacio!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ciao Jessica!! Che bello vederti da queste parti ;)!!
      Sono contenta che ti piaccia il blog e riguardo ai kg, diciamo che dovrei perdere poco ma sopratutto rassodare...parecchio!!

      Delete
    2. È un pezzo che vi seguo quì ma mi vergognavo a commentare..... sono stupida!

      Delete
  9. Quale kg scusa??? Bellissima eri e bellissimo il modo in cui descrivi le cose.... un pò sognante e melodico... un bacio!

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...