Tuesday, January 7, 2014

Anything else things 36 / Welcome 2014!


Buongiorno, finalmente di nuovo da queste parti...!
Non nascondo che questi fine ed inizio di anno sono stati impegnativi e mi hanno lasciato poco tempo, per comprare una nuova agenda e ancora meno per scrivere le risoluzioni del nuovo anno. Devo confessarvi che in realtà non le ho mai scritte (pensate sì!) e anche se in ritardo oggi scriverò nero su bianco qualcosina. Da quelle più piccole ai sogni più grandi. Quelli che anche solo scriverli, ora come ora, sembrano così lontani.
Per la prima puntata della rubrica Anything else Things per questo 2014, i protagonisti, non potevano che essere oggetti che mi faranno compagnia per i prossimi dodici mesi... si inizia!

Scarpe Bagatt. Un paio di scarpe nuove dal taglio deciso e maschile per affrontare il nuovo anno. La speranza è quella di camminarci tanto, di affrontare nuove e stimolanti situazioni e non stancarmi mai di esplorare. (Passando a cose più futili ma anche utili, le ho acquistate in super sconto su Privalia, come mi avevate già scritto, sito consigliatissimo per scovare offerte!)

Libro "New York. A year in pictures. Day by day" Taschen. E' proprio il caso di dirlo, una mela al giorno non ha mai fatto così bene. Ogni giorno (cercando di non sfogliare in anticipo e rovinarmi la sorpresa!) girerò la pagina di questo libro e mi regalerò un pochetto della sua magia e incredibile energia che mi hanno catturato lo scorso anno*. A ricordarmi che qualcosa di buono nel passato 2013 c'è stato...

Agenda Moleskine Le petit prince. Le wishlist funzionano, penserete. E invece quest'anno me la sono voluta auto regalare questa agenda e solo oggi sono riuscita a toglierle il cellophane. Negli ultimi anni gli appunti/cose segnate sono state troppo poche, è ora di cambiare! (Eh sì, sa tanto di risoluzione per il nuovo anno.)

Macchina fotografica Canon. Lei già la conoscete, ve l'ho presentata qualche post fa e ancora non ho avuto modo di accenderla (incredibile a dirsi!). Mi auguro di passare buona parte di questo nuovo anno dietro il suo mirino!!

Istantanee. I più attenti ricorderanno la mia super istantanea Fujifilm gialla che quest'anno mi sarà utile nel piccolo progetto di fotografare giorno per giorno un momento/dettaglio/particolare che rende la mia giornata memorabile o semplicemente mi strappa un sorriso rendendomi felice. Perchè ce ne sono tanti di questi attimi, basta saperli riconoscere e apprezzare!

Voi, come siete messi con le risoluzioni? Pronti per affrontare al meglio questo nuovo anno?


* Nella pagina di ieri, 6 Gennaio:

"New York, you are an Egypt! But an Egypt turned inside out. For she erected pyramids of slavery to death, and you erect pyramids of democracy with the vertical organ-pipes of our skyscrapers all meeting at the point of infinity of libery!" 
The secret life of Salvador Dalì, Salvador Dalì, 1948


Erika



11 comments:

  1. Che belle le scarpe Bagatt, le avevo adocchiate anche io! Adesso vai subito ad accendere la tua nuova Canon, è un ordine :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. vero che sono belline? dopo aver visto il prezzo, non ho resistito ;)!
      Per la Canon, hai ragione Fabiola ho bisogno di tempo e di qualcuno che me lo ordini!!

      Delete
  2. Le scarpe mi piacciono molto. Ho comprato anch'io qualche giorno fa la stessa agenda. Buon inizio di 2014!

    www.myurbanmarket.net

    ReplyDelete
  3. Scarpe perfette. Verso il 20 gennaio mi prenderò un periodo sabbatico dal mio lavoro ....... Bacione Marcella

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sapevo che ti sarebbero piaciute ;)! Beh un periodo sabbatico dal lavoro è decisamente una scelta importante... in bocca al lupo per tutto!!

      Delete
  4. Io ho cominciato oggi praticamente. E praticamente tutto! In pausa pranzo ho comprato calendario da muro per l'ufficio (di Legami, con foto di Parigi) ed ho preso anche l'agendina. I buoni propositi ci sono come sempre, in più ho deciso di regalarmi una volta a settimana un pranzo da sola in un posto nuovo per prendermi del tempo tutta per me stessa! Che dici, può andare? :)
    Un bacio grande grande!!
    Life, Laugh, Love And Lulu!!
    Facebook Page

    ReplyDelete
    Replies
    1. Che splendida idea quella di un pranzo da sola in un post nuovo.... e l'idea di dedicare più tempo a te stessa è decisamente vincente!!

      Delete
  5. Bellissime le scarpe!!!!! Ora aspetto le foto con la nuova Canon!!!!! Baci.

    www.rockandfrock.com

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...