Thursday, December 12, 2013

random lately

Buongiorno! Come ogni giovedì, si va di random... buona lettura!

Sarà capitato anche a voi di vedere un'immagine, una cosa scritta o altro e ripetere tra se e se: ci avevo pensato anch'io!! Beh è esattamente quello che mi è successo quando ho scovato queste foto di Julianne  Moore fotografata da Peter Linderbergh's per Haper's Bazaar. Qui trovate la serie completa. Quante volte ci ho pensato... non con la Moore ovviamente, ma con le amiche ;)! Non potevo che mettere come copertina di questo post il quadro di Schiele, uno dei miei preferiti tanto che ci andrei appositamente e Praga per vederlo....


Rimanendo in tema foto belle dove la modella dobbiamo dire la verità, fa più della metà del lavoro, questa serie con Freja Beha come protagonista. Trovo sia bellissima.

A Roma una mostra fotografica che vorrei tanto vedere di Herb Ritts. All'Auditorium Parco delle Musica fino al 30 Marzo.

Fossi di passaggio a Milano invece, andrei con grande curiosità alla Fabbrica del Vapore a vedere questa esposizione in cui le pareti sono ricoperte da giganteschi schermi che proiettano i quadri più famosi di Van Gogh. Fino al 9 Marzo.
Poi ho trovato questa foto di Milano e mi è sembrata bellissima. Decisamente troppo tempo che non vado.
Ok, non ci dimentichiamo che tra meno di due settimane è Natale con questa foto dolcissima del caro Babbo... a proposito, avete letto le nostre letterine? Sono sicura potete trovare qualche spunto interessante! Le trovate qui e qui.
Parigi dev'essere proprio magica in questo Periodo... bastano queste foto per convincermene.....

Se avete in programma di andare a Paris presto o tardi, segnatevi il nome di questo hotel nel Marais: Hotel Emile. Io sono rimasta incantata.... wowowow
E se ci andate proprio di questo periodo, io non so voi, ma non riuscirei a non andare a sbirciare il negozio temporaneo di Petit Bateau dentro l'Opéra National... e uscire con una marinière ;)!
Ok, passiamo ad altro perchè la voglia di prenotare il primo volo e fare ciao ciao a tutti è davvero forte... quindi parliamo di gatti!! O meglio, di come usare un vecchio Mac per fare un cuccia per i pelosi, io la trovo fortissima e dalle foto sembrano proprio gradire!

Laduree ha aperto a Firenze, un'altro piccolo passo per rendere la città perfetta ai miei occhi! Qualcuno c'è stato?
Avete già visto le immagini della sfilata Chanel a Dallas? Dove è stato presentato il film di Lagerfeld "The return". In America, proprio dove Coco Chanel ottenne il rinnovato successo della sua moda dopo la Seconda Guerra Mondiale.
Tra le varie celebreties presenti anche Alexa Chung, sempre perfetta! 
Se anche Barack Obama (in buona compagnia!) si spara i selfie, perchè noi noi :)?
Adorabile decorazione per la casa con le scatole Lego, prima o poi vi avrò.... 
La pubblicità di Piazza Italia che ha fatto parecchio parlare di sè, da qualche tempo ormai... l'argomento è ovviamente la crisi e come i ragazzi si vedono in certi casi costretti a fare la valigia e partire per trovare di meglio o semplicemente... un lavoro!
Questa stagione sono stata brava, con un pochetto di forza di volontà e tanto autocontrollo sono riuscita a non comprare NIENTE e dico niente da Zara. Merito un premio no? Tipo qualcosa.... da Zara :)! Sicuramente non saranno questi pantaloni con rete... ma che è?!?!
Betty che non poteva non salire sul vagone della tendenza Nike liquide/lucide/argentate/dorate. Io trovo siano bruttissime ma su di lei, boh difficile che qualcosa non mi piaccia...
Trovo carinissimo questo look di keiko lynn che mi mette davvero allegria, dovrei decisamente indossare un pò di colore... questi giorni non abbandono mai il grigio/nero! E la Satchel gialla è davvero deliziosa!
Andy c'hai già delle gambe lunghe due metri, hai davvero bisogno di indossare quei trampoli?!?
Flaviana perfetta come sempre con un look total white e quelle Marni ai piedi... quelle Marni...
Leandra con la gonna Zara che avevo puntato all'inizio della stagione ma che non ho neanche mai trovato in negozio per provarla... questa foto mi fa capire che bisogna avere le gambe magre come stecchini per poterla portare! (A proposito, avete letto il suo libro? Come vi è sembrato?)
Mi piace concludere i random lately con una quote o qualcosa di infinitamente stupido, questa settimana non poteva che finire così. Perchè non so voi, ma io ho bisogno di credere e sperare. 

Com'è andata questa settimana? Daje che manca pochissimo al week-end ;)!

Erika 

p.s.=grazie mille per gli auguri e i pensieri che avete lasciato nel post di ieri, infinitamente grate!!

5 comments:

  1. Bellissimo il vostro random..... non so cosa scrivere. Kiss

    ReplyDelete
  2. Il primo quadro quanti ricordi!!! Non mi convince Julian Moore come attrice però... L'hotel di Parigi carinissimo, peccato i costi io ormai preferisco l'appartamento:)

    ReplyDelete
  3. Che voglia di partire immediatamente per Parigi mi hai fatto venire! Mi piacerebbe proprio tornarci... Bellissimi i soprammobili a forma di lego, li voglio pure io!!

    ReplyDelete
  4. Ho imparato a leggere il random lately armata di foglio e penna per segnarmi gli argomenti e risponderti: le foto di Julienne Moore sono bellissime, anche perchè lei mi piace davvero tanto. Altre bellissime foto sono quelle di Freja Beha. Bella bella bella, e quando vedo bellezze del genere, che sembrano tanto naturali...mi sento proprio una pezzetta! Ma vabbè!
    Sai che non sono mai stata a Milano? E sai che sono sempre più curiosa? Nonostante non abbia ricevuto proprio da tutti i migliori apprezzamenti per questa città, sono curiosa di farmene un'idea mia! Per Parigi: ma che te lo dico a fare! Fosse per me (e non per il mio portafoglio) partirei anche ora, ma come ho detto proprio ieri ad un amico: il fatto che io ami Parigi non fa più notizia!
    Bellissima l'idea del vecchi Mac come rifugio per i gatti! Anche io mi sono limitata parecchio in questa stagione, e questo vuol dire solo una cosa: RIFARSI! AHAHAHAH!
    E daje che domani è venerdì!!!
    Un bacione!
    Life, Laugh, Love And Lulu!!
    Facebook Page

    ReplyDelete
  5. questa settimana è stata un po' uno schifo, ma sono positiva e voglio vedere la luce in fondo al tunnel :)
    questo random è splendido, il primo progetto fotografico è meraviglioso!!!!

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...