Friday, December 13, 2013

Instagrammiamo?

Tra tutti i social Instagram è sicuramente quello che mi diverte di più, mi piace curiosare nella vita altrui (perchè tanto diciamoci la verità questi social sono per curiosoni e io ammetto, lo sono!). Da qualche tempo non condividevo le foto scattate qua e là sul blog, così.. Instaggiorniamoci ;)!
E visto che IG è il regno della frivolezza (e viva la frivolezza!) ci ho piazzato il faccione di quello che si è da poco aggiunto alla mia piccolissima e amatissima collezione di peluche che poi diciamo la verità... non è proprio mia ma in comune con Dante! Benvenuto Spank marinaro... lui è proprio da #rubRiga...
Dove eravamo rimasti? A qualche tempo fa in occasione della visita lucchese e l'immancabile cibo toscano... ahhhh bei tempi!
Molto lazy a casa e la scoperta delle Yankee Candles di cui mi ha parlato la mia collega qui sul blog e poi ho scovato casualmente in un negozio qui in Ancona. Le conoscete? Io non ho resistito a quella che vedete in foto alla margherita ;)!
Le passeggiate della domenica, quelle mie e di Dante in solitaria in una freddissima mattina di Novembre, Ancona illuminata da un caldissimo sole autunnale....
Letture serali, quest'anno complice forse il tempo a disposizione mi sono stupita di me stessa perchè ho letto e tanto (almeno per il mio ritmo) anche se la montagna di libri in attesa sul comodino è ancora altissima...
Movie nights e sì, mi piace fare foto allo schermo per immortalare certi attimi!
Ecco cosa succede quando vado a fare la spesa, una lista incredibile di cose di dubbia utilità e taaaanta birra :)!
Ultimissime foto dal profilo, l'ultimo film di Woody Allen (bello e divertente ma che non ho ancora capito perchè mi ha lasciato un pochetto l'amaro in bocca...), una sera a teatro per il concerto di Franco Battiato perchè non c'è mica bisogno di Beyoncè per ballare, la mia futura sciarpa blu nelle abili mani della nonna e il mio look di ieri sera per l'appuntamento con Mika e Morgan davanti alla tv :)! A proposito, avete visto X-Factor? Per me il duetto Mika-Morgan è valso tutta la serata!
p.s.= ci trovate su IG come lens_else!
p.p.s.= nel pomeriggio un girl crush!


Erika

7 comments:

  1. Mika-Morgan sono stati improbabili (come direbbe Elio) ma divertentissimi!! (anche se dopo Morgan aveva bisogno di ossigeno! ;-)
    Sono contenta che abbia vinto tesorino!

    ReplyDelete
  2. Dante è la tenerezza più assoluta!
    Un bacione :*

    ReplyDelete
  3. Concordo anche io, Instagram è il mio social preferito! L'unico che non mi stanca e in cui mi ci potrei perdere le ore...il Lui infatti non è troppo contenta di questa mia dipendenza:)

    ReplyDelete
  4. Anch'io adoro Instagram, anche se ammetto che mischio foto scattate da me con altre famose o che semplicemente mi piacciono.
    Le vostre foto su Instagram sono adorabili, non a caso vi seguo.
    Mi piacciono molto quelle allo schermo, anch'io ogni tanto ne faccio qualcuna. Per quanto riguarda la spesa tra cose inutili e birra sembra la mia. Ovviamente tutta la vita Battiato e stasera vado a vedere Blue Jasmin. Non vedo l'ora.

    Alessia
    ElectroMode

    ReplyDelete
  5. Aaaw Dante is the cutest dog, full-stop!!!
    etiene-et-eugene.blogspot.com

    ReplyDelete
  6. Bellissime queste foto!! :)
    Sul mio blog c'è un giveaway Natalizio, se ti va passa da me!! mi farebbe molto piacere :)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    ReplyDelete
  7. Io purtroppo niente Instagram, uffi! Bellissime le tue foto, troppo carino Dante! E sono d'accordo con te, il duetto Morgan Mika è stato super! Poi io li adoro entrambi da tempo...
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...