Sunday, March 24, 2013

new in / Rock?

Precisazione: in realtà questo non vuole essere un look da proporre ma soltanto le new entries nel mio guardaroba che tutte insieme hanno un'aria per così dire un pò rock? ;) (anche perchè vestita così, non mi ci vedrei proprio).

Stivaletti tipo Susan boots Zara: anch'io da tanto, cercavo un paio di stivaletti simil Chloé. Non mi sono neanche tanto "sprecata" in recerche assidue e forse se lo avessi fatto, avrei potuto trovare un modello sicuramente migliore ma per il momento, mi accontento di questo pagato 29,90 nella speranza (vana) che un giorno possa acquistare gli originali :)

Clutch trasparente Zara: questa clucth in realtà occupava i primi posti nella classifca wishlist primavera estate ma non doveva essere acquistata! No no no! Perchè? Semplicemente perchè, visto che non riuscivo mai a trovarla sul sito on line e neanche in negozio, avevo optato per una molto simile di Stradivarius. Il giorno che vado a ritirarla in negozio ( l'avevo acquistata on line) faccio un salto innocente anche da Zara e tac! Eccola lì, l'oggetto del mio desiderio si era magicamente materializzato, ovviamente subito dopo avergli trovato un degno sostituto! C'ho riflettuto una giornata e ora potete vedere il risultato! :) quella di Stradivarius ve la mostrerò nel prossimo post! 

Fermaglio per capelli River Island: anche questo fermaglio lo cercavo da un'infinità di tempo, non so neanche io il perchè  ma mi è piaciuto subito. Penso di averlo visto su qualche blog mesi e mesi fa indossato da una ragazza che lo aveva dorato. In effetti lo preferivo di quel colore ma sul sito era disponibile solo in argento e fortunatamente, anche dopo il mio acquisto, c'era rimasto solo così, altrimenti avrebbe fatto la stessa fine della clutch e ora avrei due fermagli! :)


Vestito nero Rihanna for River Island: per la serie MAI DIRE MAI nella vita. Io MAI mi sarei sognata di volere e addirittura acquistare un vestito disegnato ( ma l'avrà disegnato veramente lei??) da RIHANNA la regina dei look discutibili (per essere buoni eh). Invece è successo l'impensabile! Lo so, molto probabilmente nel 1997 me li avrebbero tirati dietro degli abiti così e non c'è nulla di orginale nella sua forma ma, visto che cercavo un abito lungo, nero, scollato e dalla linea semplice (insomma un pò anni 90 appunto), mi è sembrato perfetto. Unico dubbio: lo spacco laterale che per me è un pò troppo ma vedrò di conviverci.  Sinceramente non so neanche io quando avrò l'occasione di indossarlo...un matrimonio? (uhm forse un pò troppo nero e scollacciato) un vernissage? un'inaugurazione? una festa? Insomma questo abito spero troverà l'occasione giusta...


Serena

21 comments:

  1. La clutch la ho identica (ma sto meditando l'acquisto anche di quella di stradivarius eheh) mentre mi hai letteralmente fatta innamorare di quel vestito assolutamente meraviglioso!

    letyourselfbeinspiredby.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. eheh infatti anche quella di Stradivarius non è affatto male anche se devo ammettere che tra le due preferisco di gran lunga quella di Zara. Sono contenta che il vestito ti sia piaciuto :)

      Delete
  2. La clutch è da un sacco nella mia wishlist ma non riesco a trovarla da Zara nelle mie zone! :(
    Il vestito è super mega meraviglioso!!! Lo spacco da quel tocco sexy ma per niente osè! Stupendo!!

    NUOVO GIVEAWAY: Vinci un paio di occhiali per te o un amico/a
    Perchè non partecipi? Ci saranno ben 7 vincitori! Ti aspetto :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie mille! Dai, non demordere! Vedrai che la troverai :)

      Delete
  3. Wow! Such beautiful finds!

    http://theprintedsea.blogspot.de/

    ReplyDelete
  4. Love that dress! So simple yet sexy!

    http://www.hsquaredfashion.com/

    ReplyDelete
  5. i love your new clutch and booties! awesome purchases! <3

    Letters To Juliet

    ReplyDelete
  6. Mi piace tantissimo la clutch e non pensavo che quegli stivaletti costassero così poco! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl
    Facebook page

    ReplyDelete
    Replies
    1. Neanche io! Infatti prima li avevo visti in negozio ed erano prezzati 69,90. Poco tempo dopo li ho visti sul sito a 29,90!

      Delete
  7. La clutch è nella mia wishlist da un po' e prima o poi so bene che cederò... ma il vestito mi ha sorpresa! Adesso sono curiosa di vedere come lo indosserai! *^*

    ReplyDelete
    Replies
    1. spero che il vestito ti abbia sorpreso in positivo :) beh sono curiosa pure io di vedere come e soprattutto quando lo indosserò!

      Delete
  8. Gli stivaletti sono davvero belli! Lucy www.tpinkcarpet.com

    ReplyDelete
  9. Stivaletti: 'OMG' (non trovo altre parole e voglio fare la fashionista tonta)
    Clutch: 'CELO!!!' (Nella versione di Stradivarius)

    Baci, baci :)

    thedemetrastra.blogspot.it

    ReplyDelete
    Replies
    1. ahhaah, la clutch trasparente non si può non averla questa stagione :)

      Delete
  10. ciao,

    splendido il fermaglio per capelli ...... la clutch l'ho vista qualche giorno fa da zara , mia figlia la rigirava fra le mani ...la compro , non la compro ...? è molto carina !

    gli stivaaletti sono carini...ma fuori target per me , come il vestito ( bello)
    buona giornata , e grazie per i tuoi gentilissimi commenti

    ave

    ReplyDelete
    Replies
    1. Siii la devi comperare assolutamente! ;)

      Delete
  11. Anche se il look e' casuale membra che insieme sia perfetto, un tocco rock non guasta mai! Un bacio

    ReplyDelete
  12. Anonymous25/3/13 13:19

    detto da una che si è "sprecata" a cercare una copia low cost questi stivaletti non sono affatto male, poi considerando il prezzo!
    p.s.= anch'io sono curiosa di vedere quest'abito indossato!

    Erika

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono decisamente meglio i tuoi ma non ho avuto costanza e voglia di ricerca....per me poi è davvero strano! :)

      Delete
  13. Belli bellissimi gli stivaletti. Li vorrei anche io :)

    ReplyDelete

thank you for reading, we'd love to know your thoughts about!
grazie per aver letto, lascia un pensiero se ti va!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...